Urge terapia!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 23, 2012 3:17 pm

Sharazade ha scritto:Tutto quello che hai detto. Ma che posso fare? Mi vengono brutti pensieri
Ti abbraccio forte perché ti capisco fin troppo bene,quando e'a nata la prima credevamo che peggio di così non potesse andare,finche non e' arrivata Sofia e li ci ha fatto conoscere la disperazione.non riesci a chiedere aiuto a qualcuno anche solo per il pomeriggio così tu poi fare una bella dormita?io un giorno dalla disperazione mi sono presentata a casa di mia cugina l'ho lasciata a lei che giocasse con i suoi bimbi e io sono andata in camera da letto a dormire,dopo un paio di ore mi dono venute a svegliare..mi sentivo rinata e una mamma migliore!


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio feb 23, 2012 3:18 pm

Grazie care...comunque vi tranquillizzo eh, i miei brutti pensieri sono del tipo: "ora mi inpicco alla cordicella del carillion" o "mi avveleno respirando i gas tossici del pannolino" :-D Per fortuna ho sempre voglia di ridere
Rispondi