ma perchè lo amo!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar feb 21, 2012 3:46 pm

Comunque, anche a me fa tenerezza leggerti, Asolina, e trovo sia bello che tu abbia un compagno all' "altezza", finalmente!!


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar feb 21, 2012 4:59 pm

asolina ha scritto:perchè quando non c'è sto male.
perchè mi manca e lo penso sempre sempre sempre.

trovo assurda questa vita che ci porta a separarci anche se per poche ore o una giornata...
io che ho scelto di dividere la mia vita con lui, star separati anche per guadagnarci la pagnotta è tempo che trovo quasi sprecato.

perchè anche ieri sera ci siamo addormentati mano nella mano....perchè dopo 5 anni ancora mi batte il cuore e lo vedo sempre bellissimo.

ci son le litigate, le discussioni e ci sfanculiamo come qualsiasi coppia....ma lo amo da morire.

nessuno mai mi ha amato così, nessuno!
e io credo proprio di non aver mai amato così. amore assoluto, totale.

chiamarlo a lavoro e aver dei sussulti sentendo la sua voce. sono ancora in fase innamoramento/cotta.




però perchè non devo esser considerata normale io?
cioè perchè vederla come anomalia e considerare la separazione normale?
non è forse una giustificazione per vivere meglio????

se è vita di coppia che vita di coppia sia, poi ogni coppia trova i suoi spazi.
A me quello che scrivi sembra bellissimo....sarò una eccessiva romanticona, ma a me sembra bellissimo
asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » mar feb 21, 2012 7:41 pm

bu non vorrei dire, ma mi sento lievemente aliena...

lasciando perdere come sto dentro o meno, quello che volevo dire era che lo amo, e che non capisco molte altre donne che dicono che stanno bene senza il loro compagno.

quando rientra io son felice e si, conto i minuti.
quando cucino io penso a cosa fare per lui e le bimbe e per renderli felici (mo non ditemi che soffro di casalinghite, questo è solo un esempio)

la mia vita gira troppo attorno ai miei cari? si, perchè loro sono la mia vita.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar feb 21, 2012 7:57 pm

Ognuno ama in modo diverso.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 22, 2012 6:40 am

Ecco, neanche a farlo apposta, la mia amica stamattina mi ha detto: "Ci sono dei giorni in cui non vedo l'ora che se ne vada a lavorare!"
asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » mer feb 22, 2012 9:14 am

ecco quello che intendevo.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 22, 2012 10:00 am

A me non succede mai, MAI. Nemmeno quando litighiamo. Anzi, proprio quando litighiamo non vorrei mai che se ne andasse, perché non mi piace che ci lasciamo da arrabbiati
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » mer feb 22, 2012 10:23 am

Stavo pensando...
io qlla frase non l'ho mai detta (e siamo assieme da più di dieci anni), tuttavia amo i momenti in cui ho la casa tutta per me e posso prendermi tempo per le mie cose personali, come scrivere o leggere in santa pace, o starmene con la lingua bell'incollata al palato senza dover parlare ad anima viva
ecco, diciamo che io ho bisogno di qsti momenti di solitudine, mi ci accoccolo e ristoro...
Amo mio marito e amo i miei figli, ma so gustarmi qsti momenti di solitudine e ne ho BISOGNO.
Ovvio che se ci riesco è perchè SO che loro ci sono, che li rivedrò, che ci amiamo anche senza vederci.

E poi c'è il discorso della soddisfazione personale, sul lavoro per esempio, ma non solo.
A me piace costruire la mia personale felicità ANCHE al di fuori della famiglia, nel mio lavoro, nelle mie amicizie (che sono mie, non nostre), nelle mie passioni (danza in primis).
Rispondi