ma perchè lo amo!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
asolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 83
Iscritto il: dom mar 01, 2009 4:55 pm

Messaggio da asolina » mar feb 21, 2012 12:05 pm

figurati ;)


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mar feb 21, 2012 1:34 pm

Beh, "meno male che è andato al lavoro" no... Se una dice così c'è davvero qualcosa che non va! La voglia di stare insieme dev'esserci, se si prova sollievo quando se ne va, allora bisogna iniziare a farsi delle domande! Poi, ripeto, è normale e sano aver bisogno di tempo da dedicare ad altro, perché credo che non sia buona cosa nemmeno fare sempre tuttottuttottutto insieme per forza. Sennò poi di che si parla?
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar feb 21, 2012 1:54 pm

quoto marte
mi sembra il tuo un malessere più che un sentimento d'amore
io amo gabriele come nessuno mai ma non sento la sua mancanza quando sono al lavoro, forse perchè lo considero normale, lavoriamo, poi la sera stiamo insieme tutti e tre, si parla, si ride, si cucina, si cena, si vede un film ecc..
sono felice di ritrovarlo ma non sto in angoscia nelle ore in cui siamo ognuno al lavoro
non so se mi sono spiegata
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar feb 21, 2012 1:55 pm

ps: lidia è troppo bella la tua foto in firma
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar feb 21, 2012 1:57 pm

Beh ecco io non ti direi mai "meno male che è andato a lavoro" ma se dovessi stare con lui 24 ore su 24....lo manderei quanto meno a fare una commissione o ci andrei io ahha.
A parte tutto, lo amo, stiamo insieme da 18 anni, però non sento il bisogno fisico di averlo con me sempre.
Forse perchè ho un lavoro, una specie di indipendenza da lui, che non equivale a dire io mi faccio i fatti miei e lui i suoi, ben inteso.
Però ecco mi sentirei un tantino limitata, questo lo devo ammettere.
Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 21, 2012 2:22 pm

MANU ha scritto:Beh ecco io non ti direi mai "meno male che è andato a lavoro" ma se dovessi stare con lui 24 ore su 24....lo manderei quanto meno a fare una commissione o ci andrei io ahha.
A parte tutto, lo amo, stiamo insieme da 18 anni, però non sento il bisogno fisico di averlo con me sempre.
Forse perchè ho un lavoro, una specie di indipendenza da lui, che non equivale a dire io mi faccio i fatti miei e lui i suoi, ben inteso.
Però ecco mi sentirei un tantino limitata, questo lo devo ammettere.
Non potrei dirlo meglio di come lo hai scritto tu, e siamo insieme "solo"da 6 anni, mi dovrei preoccupare? Non credo perché il nostro rapporto è sempre stato basato anche sull'indipendenza individuale.
Che non vuol dire che lo amo meno, ma che vuol dire che amo molto anche me stessa, e amando me stessa arricchisco anche il nostro amore; prima devo stare bene io per fare stare bene l'altro


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.419597,12.178503
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » mar feb 21, 2012 3:28 pm

Mi fa una certa tenerezza leggerti, io non sono così, ho bisogno delle mie ore d'aria, di farmi tranquilla e in maniera indipendente le mie cose che sia fare un buco con un trapano o qualsiasi altra cosa che normalmente viene delegata ad un uomo, ha anche fatto fatica ad abituarsi a me, ma ora non so come reagirebbe o come sarebbe se io non fossi così
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar feb 21, 2012 3:41 pm

Ho trascorso un periodo così, di amore/dipendenza. Ora mi sento affrancata da quell' idea, vivo con meno pathos, ma con più serenità il rapporto e la quotidianità, che deve essere anche di distanze e riavvicinamenti. Non potrei più reggere un menage come quello. Max è più "mitile", mi starebbe più accozzato, ma mi conosce e.. deve andare a lavorà :cisssss:
Rispondi