Marito che (forse) sbircia nelle cabine di prova....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven feb 17, 2012 9:41 am

lotte ieri sera poi?


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven feb 17, 2012 11:49 am

L'errore imperdonabile suo è stato quello di farsi scoprire!
Io comunque, per come sono, la piazzata gliel'avrei fatta a casa non davanti alla commessa e alla ventenne che chissà magari le piaceva essere spiata!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » ven feb 17, 2012 12:06 pm

io più che per gelosia mi sarei seriamente arrabbiata perchè
1. mi fai fare la parte della deficiente che...non dovrebbe accorgersi di nulla mentre tutti dentro il negozio vedono che stai sbirciando
2. fai la parte del guardone e pure patettico se dopo una sbirciatina non smetti di guardare
3. la tipa che si cambia un pò di rispetto lo merita (se non si è resa conto che la tenda non è ben chiusa....)
...e in più dopo che te lo faccio notare te la prendi tu e fai l'offeso?...no, non esiste proprio...io ci avrei litigato subito di brutto usciti dal negozio....ma io son molto impulsiva se mi arrabbio....non mi tengo...e ripeto, non sono gelosa. non mi piace fare figure del genere in giro...

p.s.: il mio compagno comunque, per ora, non l'ho ancora beccato a farsi scene del genere...poi chissà...mai dire mai.
comunque io non son gelosa perchè lui non mi ha mai dato motivo di esserlo....per ora, ripeto...ma sò che reagirei così ad una situazione del genere
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven feb 17, 2012 5:34 pm

Ciao a tutte. Rapido aggiornamento per chi lo ha chiesto: ieri sera lui non è tornato sul discorso ed io ho evitato. So benissimo che se non è tornato sul discorso e non ha tenuto il muso è perchè, come dicevamo all'inizio, si è reso ben conto di essere nel torto, solo che è rimasto spiazzato e si è arrabbiato per esser stato colto con le mani nella marmellata...

Per la ragazze che hanno scritto dopo che non ero più on-line volevo precisare delle cose:
- non gli ho fatto una piazzata, nè nel negozio nè fuori. Però gli ho fatto notare che stava facendo la figura del guardone. E quetsa cosa l'ha fatto arrabbiare.
- Come tutte voi, prima di ieri anche io avrei detto che non era da lui...e per questo ci sono rimasta male..perchè l'occhio può scappare (anche io avevo visto che la tenda era aperta e si vedeva dentro) ma se ci resti imbambolato davanti allora è a dir poco imbarazzante.
- Non sono molto libertina, anzi...sono piuttosto gelosa per cui a me ha dato fastidio..e ancora di più mi ha dato fastidio il suo negare....ma - come già detto da altre di voi - è nel suo carattere negare quando si sente 'scoperto' su qualcosa che lo imbarazza...non è bello, lo so, ma è tra i suoi difetti, bilanciati da tanti pregi.

ho detto tutto? boh....spero di sì...e spero anche che alla fine quell'episodio sia servito a fargli capire che NON SI FA!!!! e comunque me ne accorgo...
Avatar utente
Bobbytherock
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: dom feb 26, 2012 8:57 pm

Messaggio da Bobbytherock » mer feb 29, 2012 12:19 am

Posso esprimere la mia opinione da uomo appena arrivato (così mi linciate ben bene)?
Nel caso in questione, direi che una cosa è vedere, una guardare e una fissare. Direi che in quella situazione, credo che non vedere sarebbe stato impossibile, guardare non sarebbe stato manco un reato grave, ed in molti me compreso lo avrebbero fatto. Bisogna vedere se si è tramutato nel "fissare", che è una cosa che io detesto in qualunque contesto. Comunque sia, fissare non sta bene, sia da soli che con la propria compagna: io al posto suo mi sarei probabilmente limitato a vedere o guardare, condividendo il mio pensiero con la mia compagna, con qualcosa del tipo:"Però, mica male quella". Del resto gli occhi sono fatti per guardare, essere a dieta non significa non poter leggere un menu no? Nulla vieta alla mia compagna, se passa uno clamorosamente figo di poter dire:"Però che bel figo!" Trovo sia una cosa molto elastica e realistica, tanto chiunque quando vede una cosa bella guarda, inutile negarlo ed essere ipocriti. Non deve però diventare una cosa ossessiva e compulsiva, è molto brutto da farsi e manca di rispetto alla persona che è con te, ed è brutto anche per chi ti vede farlo. In quanto alla tua reazione, secondo me avresti dovuto calcare di più la mano, non incazzandoti tu hai dato l'opportunità di farlo a lui e di farti mettere nella situazione del tipo:"si hai ragione, ma manco troppo". In questi casi la presa di posizione deve essere netta e chiara, senza fare piazzate, ma comunque inchiodare la persona alla propria mancanza. Io la vedo così, spero di esser stato costruttivo.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer feb 29, 2012 12:26 am

io però non condivido il dover condividere (scusa il gioco di parole) con la moglie o la compagna il pensiero "mica male quella"
io penso che sia già irrispettoso guardare un altra donna in presenza della propria compagna
ma farglielo pure notare e commentare proprio no
almeno, per come sono io
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer feb 29, 2012 1:30 am

Io e mio marito commentiamo invece.scherzosamente ma si.ci sta
fissare e perdere contatto invece...mi sarei incazzata.anche o forse soprattutto per la figura
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer feb 29, 2012 8:13 am

Scilla ha scritto:io però non condivido il dover condividere (scusa il gioco di parole) con la moglie o la compagna il pensiero "mica male quella"
io penso che sia già irrispettoso guardare un altra donna in presenza della propria compagna
ma farglielo pure notare e commentare proprio no
almeno, per come sono io
io la penso come Scilla....
Rispondi