Marito che (forse) sbircia nelle cabine di prova....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Marito che (forse) sbircia nelle cabine di prova....

Messaggio da Lotte597 » gio feb 16, 2012 3:10 pm

Ciao a Tutte,

una domanda perchè poco fa c'è stato un episodio che mi ha fatto discutere col marito....credo di essermi comportata bene, anzi, con superiorità, ma invece lui fa l'offeso. Spiego meglio.

Un'oretta fa- approfittando della pausa pranzo - siamo andati in centro per partecipare alla lista di nascita messa da un'amica. Abbiamo trovato il negozio chiuso (solita fortuna, proprio oggi non fa orario continuato) e così io ho approfittato per fermarmi in una boutique che mi piace da morire ma che ha prezzi alti e diventa accessibile solo quando mette i saldi al 70%. Oggi aveva appeso il tanto atteso cartello per cui gli ho chiesto di aver pazienza un attimo e siamo entrati. Ho trovato un paio di cose che mi piacevano e sono andata a provarle. Il negozio è piccolo per cui avevo già visto da prima che nell'altro camerino c'era una ragazza cui era rimasta la tenda socchiusa (diciamo che c'erano 15/20 cm aperti a seconda di come si muoveva la tenda) e che era praticamente ben visibile mentre si vestiva e si spogliava. Era piuttosto bella e doveva aver diverse cose da provare perchè ce l'ho trovata e ce l'ho lasciata.

Comunque, io sono entrata nel camerino, ho provato velocemente una camicia, ho chiesto parere al marito che era fuori e mi è sembrato di vedere che era assorto a guardare l'interno dell'altro camerino. ho fatto finta di nulla. Poi mi sono rivestita e quando sono uscita lui era sempre lì piantato, praticamente a un metro o poco più in linea retta dalla tenda aperta, ed ho anche avuto la sensazione che mentre gli chiedevo le cose mi rispondesse ma in realtà stesse guardando OLTRE me...

Questa cosa mi ha dato fastidio, un pò perchè sono gelosa, un pò perchè era imbarazzante (il negozio è piccolo, c'erano diverse clienti e lui - unico uomo - era l'unico piantato fisso davanti a quella tenda semiaperta) e un pò perchè anche a me in passato è successo di accorgermi di uomini che sbirciavano nel camerino dove mi stavo provando delle cose e mi sono sempre sembrati degli sfigati loro e mi hanno fatto pena le loro compagne. E quindi non mi sembrava un atteggiamento 'degno' quello che aveva. Gliel'ho fatto notare. Dentro il negozio. Non ho parlato a voce alta, nè l'ho trattato male, gli ho solo detto: "Spostati perchè sembra che tu stai sbirciando in quel camerino"....vicina a noi c'era solo la commessa (che infatti ha fatto un'espressione che sembrava dire "era l'ora!") .
Nella mia testa ero stata anche diplomatica, nel senso che non avevo fatto battute o altro, anzi avevo fatto finta di non capire che non era un caso....anche perchè in fin dei conti posso anche ILLUDERMi che non si fosse accorto di quella evidentissima tenda aperta. Ma lui si è arrabbiato. Appena usciti mi ha detto in malo modo che l'ho messo in imbarazzo e che anche se io cerco di sdrammatizzare certe cose devo fargliele notare in privato (mica l'ho urlato in piazza!!!!). Insomma, è andato via quasi senza rivolgermi la parola...e pensare che credevo di dovermi sentire offesa io!!!

che ne dite?


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio feb 16, 2012 3:18 pm

Mah...per me sei stata anche troppo diplomatica...io gli avrei detto"Ne hai ancora x molto"??!!"....
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio feb 16, 2012 3:20 pm

Uccidilo.
Ma solo dopo averlo sottoposto a mille sofferenze.
Non prima.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 16, 2012 3:22 pm

willy69 ha scritto:Mah...per me sei stata anche troppo diplomatica...io gli avrei detto"Ne hai ancora x molto"??!!"....
Pure io....magari ci sarebbe pure stata una bella gomitata alla nocca dello stomaco!
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio feb 16, 2012 3:24 pm

Poi io ODIO quando sono in torto loro e cercano di rigirare la frittata facendogli gli offesi..GRRRRRR!Quoto Lupina....
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio feb 16, 2012 3:25 pm

Io sarei uscita per specchiarmi nello specchio esterno in cui c'è più luce e avrei controllato se ne valeva la pena.
Io eh.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » gio feb 16, 2012 3:30 pm

spero almeno fosse figa questa...

un bambino colto con le mani nella marmellata. si è sentito pirla che più pirla non si può, a tal punto da incazzarsi.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio feb 16, 2012 3:33 pm

Grazie della solidarietà.
Anzitutto, ne valeva la pena...perchè era veramente belloccia e il vedo non vedo si sa che affascina....però mi dà noia. Lo so che sono uomini e sono fatti così, ma insomma....un pò di decenza. Sarà che lo stimo molto, mi sembra diverso da tanti imbecilli e mi fa troppa rabbia quando lo vedo cadere in qualche atteggiamento tipico da 'maschio italico'.... Però riesce sempre a farmi sentire come se fossi io in torto...e lui una vittima perchè in realtà nemmeno si era accorto della tenda aperta...

uff, ma POSSIBILE?? in un negozio di nemmeno venti metri quadrati hai a un metro e mezzo dagli occhi una ventenne seminuda e vuoi farmi credere che non te ne accorgi????
Rispondi