Russa!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Russa!!

Messaggio da Seem83 » gio feb 16, 2012 9:27 am

Lo so che il mio in questo momento e' solo uno sfogo dovuto al fatto che la notte passata e' stata particolarmente impegnativa a causa del male all'orecchio di Matilde.Ma mentre io passavo la notte a calmare la piccola prima e poi ad ascoltare ogni suo minimo movimento o lamento,lui dopo essersi solo assicurato che non c'era niente di preoccupante RUSSAVA come un orso in letargo calmo come un bebè.ma anche i vostri sono così?


PELUCIO07
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: mar nov 08, 2011 11:23 am

Messaggio da PELUCIO07 » gio feb 16, 2012 10:21 am

Mio marito purtroppo si.....
Un volta appurato che non sta cascando il mondo, si gira e via......
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 16, 2012 10:24 am

Uguale uguale...ma il bello e' che ha un tempo di addormentamento e di russata pari a1nano secondo...mi chiedo come faccia...dev'essere una prerogativa maschile....
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio feb 16, 2012 11:39 am

ahahaha, io dormo con un grizzly :D

posso alzarmi, vestirmi, girare casa, non cambia nulla.
una volta in mod off, non c'è che la sveglia o una sana manata a svegliarlo :D

pero' posso dire che nelle nottate che ho passato con i figli malati, ero io che gli dicevo di dormire, primo perchè così poi uno almeno era riposato e secondo perchè tanto c'è poca storia, i figli vogliono noi e noi comunque non apprezzeremmo nulla di quello che potrebbe fare un marito a un bimbo urlante.
secondo me è autodifesa se tornano a dormire,ahahaha

oh, poi, svegliateli se ronfano,no?
:D
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » gio feb 16, 2012 11:48 am

nene70 ha scritto:ahahaha, io dormo con un grizzly :D

posso alzarmi, vestirmi, girare casa, non cambia nulla.
una volta in mod off, non c'è che la sveglia o una sana manata a svegliarlo :D
Idem
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio feb 16, 2012 12:21 pm

Anche qui. E se un figlio chiama il papà, io devo mollargli un calcio per svegliarlo, dirgli chi è che chiama e verificare che si alzi. Si alza, va, torna, si sdraia e nel preciso momento il cui la testa tocca il cuscino, russa. E poi dice che non è vero!!! Una volta l'ho registrato e mi ha detto che era impossibile che fosse lui!!!!
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 16, 2012 2:41 pm

nene70 ha scritto:ahahaha, io dormo con un grizzly :D

posso alzarmi, vestirmi, girare casa, non cambia nulla.
una volta in mod off, non c'è che la sveglia o una sana manata a svegliarlo :D

pero' posso dire che nelle nottate che ho passato con i figli malati, ero io che gli dicevo di dormire, primo perchè così poi uno almeno era riposato e secondo perchè tanto c'è poca storia, i figli vogliono noi e noi comunque non apprezzeremmo nulla di quello che potrebbe fare un marito a un bimbo urlante.
secondo me è autodifesa se tornano a dormire,ahahaha

oh, poi, svegliateli se ronfano,no?
:D
Ma manco con i calci funziona,gli ho pure comprato i cerotti nasali balsamici,lui sostiene che non riusciva a dormire....ma io continuavo a sentirlo russare.In situazioni normali non mi da fastidio,ma quando ci sono le pargole che stanno male sentirlo tranquillo che dorme mentre io mi arrovello preoccupata mi irrita.
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio feb 16, 2012 2:43 pm

mammma ha scritto:Anche qui. E se un figlio chiama il papà, io devo mollargli un calcio per svegliarlo, dirgli chi è che chiama e verificare che si alzi. Si alza, va, torna, si sdraia e nel preciso momento il cui la testa tocca il cuscino, russa. E poi dice che non è vero!!! Una volta l'ho registrato e mi ha detto che era impossibile che fosse lui!!!!
Hahahaha che ridere che l'hai registrato.il mio dice che si auto sente a russare mentre dorme.pensa come siamo messi
Rispondi