Russa!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » sab feb 18, 2012 7:42 pm

Qui basta toccare il divano o il letto, in qualsiasi momento, dovesse far legna con tutte le segate che fa, sarei al caldo per anni, anni e anni


patty78
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: dom mag 31, 2009 1:57 pm

Messaggio da patty78 » dom feb 19, 2012 10:57 am

Ho provato DI TUTTO, non smette. Si sveglia da solo per quanto russa forte. All'inizio tolleravo, poi quando è nato mio figlio che già non dormivo perchè si svegliava lui, piu' si metteva anche l'altro a russare, facevo la notte totalmente in bianco.
Soluzione: dormire in camere separate, è un po' triste ma ho ritrovato la mia sanità mentale. E quando vogliamo stare insieme, ci ritroviamo in camera matrimoniale, come due amanti.... :)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 19, 2012 3:37 pm

patty78 ha scritto:Ho provato DI TUTTO, non smette. Si sveglia da solo per quanto russa forte. All'inizio tolleravo, poi quando è nato mio figlio che già non dormivo perchè si svegliava lui, piu' si metteva anche l'altro a russare, facevo la notte totalmente in bianco.
Soluzione: dormire in camere separate, è un po' triste ma ho ritrovato la mia sanità mentale. E quando vogliamo stare insieme, ci ritroviamo in camera matrimoniale, come due amanti.... :)

:D
be' ma anche io ho la mia isola di pace, ho sostituito il divano dello studio con un lettino e mi ci rifugio quando la situazione diventa drammatica,ahahhah
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun feb 20, 2012 11:18 am

Seem83 ha scritto:Lo so che il mio in questo momento e' solo uno sfogo dovuto al fatto che la notte passata e' stata particolarmente impegnativa a causa del male all'orecchio di Matilde.Ma mentre io passavo la notte a calmare la piccola prima e poi ad ascoltare ogni suo minimo movimento o lamento,lui dopo essersi solo assicurato che non c'era niente di preoccupante RUSSAVA come un orso in letargo calmo come un bebè.ma anche i vostri sono così?
Uguale pari pari...che oltre all'incazzatura per il disturbo ambientale, mettici pure il fastidio di st'uomo che prende sonno in 3 secondi...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun feb 20, 2012 11:19 am

nene70 ha scritto::D
be' ma anche io ho la mia isola di pace, ho sostituito il divano dello studio con un lettino e mi ci rifugio quando la situazione diventa drammatica,ahahhah
A me invece rompe andare in giro per casa...delle volte mi butto sul divano o in camera di Fede nell'altro lettino...ma io dormo bene solo nel mio...solo che lui NON SCHIODAAA!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar feb 21, 2012 5:07 pm

Sharazade ha scritto:A me invece rompe andare in giro per casa...delle volte mi butto sul divano o in camera di Fede nell'altro lettino...ma io dormo bene solo nel mio...solo che lui NON SCHIODAAA!!!
senti, io dormo bene anche in piedi se ho sonno :D

e ti diro' di più,che io sarei una di quelle che vorrebbero le camere divise, altro che coslippare con un orso,ahahah
Rispondi