Mi manca poter star male...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Mi manca poter star male...

Messaggio da Viola » mar feb 14, 2012 4:16 pm

mi sa che mi sta venendo l'influenza e tremo al solo pensiero di averla e di occuparmi contemporaneamente di Alberto. mi viene proprio il panico perchè io non riesco ad occuparmi di lui con la febbre e i dolori articolari tipici dell'influenza. Non potermi mettere a letto e dovermi imbottire pur di guarire in fretta.

Per non parlare dell'ansia di attaccargliela....

Ecco, questa è una cosa che mi manca TANTISSIMO della mia vita pre Alberto.
Anche perchè lui in casa non lo gestisco, vuole camminare sorretto e andare in ogni dove e toccare TUTTO.


:cry:


Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar feb 14, 2012 4:32 pm

Hai magari qualcuno che ti potrebbe dare una mano con Alberto?
Che ne so, i tuoi, o i suoceri? Un paio d'ore al giorno almeno?
Intanto curati come puoi, so cosa vuol dire star da soli con l'influenza e il bambino che vuole scoprire il mondo!
Un abbraccio!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar feb 14, 2012 4:35 pm

Lo capisco.
Tu che puoi, dallo qualche ora a tua mamma e riposa a casa
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Messaggio da emanuela1977 » mar feb 14, 2012 4:47 pm

Ti capisco benissimo. Abbiamo appena avuto tutti e 4 l'influenza con febbre alta e non avevo voglia di nulla. Marta, quando stavamo male io, il marito e Agata, era attivissima e voleva (come al solito) stare in braccio mio. In qualche maniera ce l'ho fatta però è stata dura. Quando siamo stati bene, si è ammalata Marta e quindi in braccio dalla mattina alla sera.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 14, 2012 4:50 pm

Stamattina è dovuto star a casa mio marito per tenere Bea io ho passato la notte tra febbrone , dolori muscolari tosse e vomito
Per fortuna ha un lavoro che non gli crea problemi in caso contrario non so come avrei fatto o meglio avreistretto i denti e stop
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar feb 14, 2012 4:58 pm

Esatto cris, avresti stretto i denti, saresti guarita poco e ti saresti riammalata subito, ahaha!
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar feb 14, 2012 5:03 pm

Manuelina ha scritto:Esatto cris, avresti stretto i denti, saresti guarita poco e ti saresti riammalata subito, ahaha!
Come sempre hai ragione ahah e Beatrice quando ha tagliato il primo dentino?????? Stanotteeeeeee !!! Fabio correva da una parte all altra bacinella a me , ciuccio e coccole a lei e viaaaa
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar feb 14, 2012 5:06 pm

Sì, è dura..io patisco anche solo avere mal di testa e dover stare dietro a Pietro che, giustamente, chiede considerazione..per fortuna c'è mia mamma..
Rispondi