Mi manca poter star male...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar feb 14, 2012 5:06 pm

Piccola!!! Primo sentono e tu vomitavi dalla felicita!!

Ricordo io quando l'ho preso brutto il virus, avevamo gente a cena e io sono scomparsa a vomitare e mai piu ricomparsa...richi si intrattiene fino a ora della nanna, poi viene cambiato dal papà e poggiato accanto alla mia tetta per l'addormentamento....
Non si può manco più morire in pace!!!


Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » mar feb 14, 2012 5:11 pm

Capisco benissimo,e'durissima stare male e non poter stare comodamente sul divano con la copertina.ti mando un abbraccio di una veloce guarigione
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mar feb 14, 2012 5:48 pm

so cosa vuol dire.
quando sto male,guarda caso lui vuole solo me...è dura è dura...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar feb 14, 2012 6:56 pm

Grazie donne, pare andar meglio ma oggi i sintomi li avevo tutti tutti.

Vediamo un po e in caso stringerò i denti...
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » mar feb 14, 2012 10:10 pm

Anche a me è una sensazione che manca, forse l' unica, di quando non ero mamma. Io sono una che di ammala mai, ma soffro di emicrania. E quando ho i misi attacchi vorrei solo starmene coricata al buio e in silenzio... Invece niente!! Poi secondo me mio marito va in panico se sto male e diventa ancora più noioso/stressante del solito, così mi devo occupare di due bambini!!!
Avatar utente
frittelle
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 22, 2011 2:28 pm

Messaggio da frittelle » gio feb 16, 2012 10:12 am

ahhhh quanto capisco!
sono reduce da una brutta influenza con tosse, raffreddore e tutto il repertorio, la mia grande è stata male contemporaneamente ed ora noi andiamo un po' meglio e tocca alla piccola, quindi la scorsa notte insonne ecc... uno strazio perchè mi dispiace per loro e perchè mi mancano i tempi in cui quando stavo male ... mi mettevo a lettoooooo :( adesso mi drogo di medicine e vado, ho constatato che fino a 38,5 ce la faccio, oltre no, mi è capitato con la tonsillite lo scorso anno e per forza deve intervenire qualcuno.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven feb 17, 2012 12:02 am

Aggiorno.

Ieri leggera febbre e rincoglionimento con dolori articolari e Alberto tutto il pomeriggio con me. Per il mal di gola atroce il dottore mi ha prescritto antibiotico. Oggi va meglio per fortuna e la gola sta passando
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » ven feb 17, 2012 12:42 am

tempo fa un'altra mamma ha scritto la stessa identica discussione! aahhaha

anche a me manca tanto tanto il poter stare male in pace....Quando hai il ciclo..quando hai mal di testa...quando hai l'influenza soprattuttoooooo!!! dai coraggio! :)
Rispondi