stanca stanchissima 2

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun feb 13, 2012 3:59 pm

marylizard ha scritto:Cara, tu sei bravissima.
Io non so come avrei fatto da incinta di Viki se Enrico non fosse il bimbo che è.
(a proposito, hai novità? sei a riposo ora?)

Tornando a me e Veronica sai per cosa tremo? Per i denti.
Deve ancora metterne uno. Figuriamoci cosa ci aspetta (ahrg).
Ti regalo una speranza, con Giovanni bambino iper in tutto , dei denti non ci ricordiamo nemmeno ..
forse perché era già molto attivo e richiedente di suo, perchè ciucciava tutta notte comunque.. io ho associato i denti solo alla maggior frequenza dlle sue malattie come influenze dovute ad un abbassamento generale delle difese.
in quei periodi di malattia, poter riposare un ora in più al mattino mi rigenerava.

io ho trovato una dimensione che reputo accettabile per tutta la famiglia, con alti e bassi, picchi di benessere e altri di stanchezza.

ad oggi è mia intenzione rimandare il ricovero alla 35(faranno nascere la piccola alla 36 ma non ne sono poi così convinta), sono in contatto con un associazione di ostetriche doule che devo conoscere presto, vedremo..

Grazie Mary per le tue parole, ti penso e ti leggo sempre volentieri.
Hai poi capito se l antibiotico era necessario o no?


Smilla

Messaggio da Smilla » lun feb 13, 2012 4:06 pm

Titty ha scritto:Poi ti consiglio vivamente di uscire.
Prenditi una sera o due al mese ed esci con le tue amiche.
Lascia stare il telefono e goditi la serata, tua figlia non ti amera' di meno se per una sera non stai con lei...
Il giorno dopo Ti amera' di piu' perche' tu sarai piu' rilassata e avrai voglia di stare con lei perche' ti e' mancata e lei, sentendoti rilassata, sara' piu' serena.

L' ho provato su ne stessa, funziona!
Ecco io quoto questo

Perché non si tratta di egoismo ma di autoconservazione

Ogni morte di papa riesco a uscire con le mie amiche ed è una bella boccata di ossigeno


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.419909,12.178504
Rispondi