Stanca , stanchissima. E demoralizzata.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 13, 2012 6:47 pm

Sharazade ha scritto:io che ho un seno piccolo ti dico che non è sempre fattibile, non ci si attacca bene e poi alla fine ti fa male un fianco, e si sta scomodi...uff!
Anch'io ho il seno non tanto grande. Mi giro a pancia in giù quasi e riesco a dare anche l'altro. E' più che altro un problema di posizione di capezzoli mi sa, che di grandezza di seno.


Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mar feb 14, 2012 10:26 am

Intanto... grazie per le risposte :)


Da una parte mi consolano perché vuol dire che non sto sbagliando in qualcosa o Arianna ha dei problemi, semplicemente è così.
Ma dall'altra...la consolazione è davvero magra: leggere che alcune di voi sono state "intrappolate" in questo circuito anche per anni mi deprime!!
Non riesco ad allattarla stando sullo stesso fianco perché anche io ho il seno piccolo e non ci arriva e starei scomodissima! O_o
Poi ho proprio bisogno di cambiare fianco perché dopo un po' mi fa male il braccio,la spalla.. il fianco stesso :(

Forse sì, saranno ANCHE i dentini, stanno uscendo i due incisivi sopra più i due laterali.. sigh.. è davvero nervosa, scalcia come un cavallo.

A volte mi viene da pensare: "mannaggia all'allattamento al senooo! Un bel bibe di LA che le faceva mappazza sullo stomaco e FORSE avrebbe dormito di più".

So' scema, lo so.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar feb 14, 2012 11:28 am

eh tesoro..
forse ma anche no :D

lo so che ci sente prese in un loop da cui non si esce..
che sentirsi dire :passa! ma esserci su a sta giostra non consola..
non dormire di notte è pesante, pesantissimo..
ne risente umore, lucidità, voglia di fare...

bisogna poter pensare che davvero passerà,aproffittare dei momenti di calma per riposare e avere pazienza..

coraggio ragazze! D:
Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mar feb 14, 2012 3:30 pm

Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mar feb 14, 2012 3:41 pm

Eh si tocca pupparceli nel letto fino a tre anni minimo....!!
Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » lun feb 20, 2012 9:09 am

willy69 ha scritto:Eh si tocca pupparceli nel letto fino a tre anni minimo....!!
E' uno scherzo?
No perché davvero mi preoccupo.. io non reggo.. sono vecchia! O_o

A parte tutto, in questi giorni davvero mi veniva da piangere.
Sento una mia amica con il bimbo della stessa età di Arianna che aveva gli stessi "problemi": siccome aveva preso poco peso, il pediatra le ha detto di aggiungere LA la sera, come poppata. Il bimbo ora le dorme da mezzanotte alle sette del mattino ININTERROTTAMENTE!

Altra mia amica,anche lei ha pensato fosse fame (magari il nostro latte non li soddisfa più abbastanza) , biberon di latte di riso e la pupa dorme meglio!!

Ho provato pure io: Arianna ovviamente rifiuta il biberon ( latte di mandorla o di riso)! Me lo tira proprio addosso!
AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!
Avatar utente
susie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 85
Iscritto il: gio gen 19, 2012 11:59 am

Messaggio da susie » lun feb 20, 2012 9:52 am

siamo più o meno nella stessa situazione....nicolò ha quasi 9 mesi ed è un periodo che si sveglia di continuo...tira massimo 3 ore la notte(ed è un lusso quando succede!!)...io lo porto tra noi nel lettone e bene o male si riposa, quando più, quando meno...
ho provato anch'io a rimpinzarlo prima della nanna...gli davo il mio latte con qualche biscottino dentro...ha "funzionato" solo i primi 3 giorni...ho smesso provando ad anticipare l'ora della nanna..nn sono così sicura sia fame,ma noi siamo in ballo con i dentini,...io credo sia un periodo, tanti cambiamenti per lui, sta crescendo tanto , mangia cose nuove...
insomma, mi piace pensareche passerà e quasi mi mancheranno queste nostre belle nottate....ma io sn ottimista di mio!
:sdent:
Rispondi