Non riesco a trovare un titolo.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio feb 09, 2012 3:55 pm

Rispondo a paola a candy e martina: purtroppo ragazze non posso rallentare il lavoro perchè facendo la segretaria in uno studio mi ritrovo da sola e se manco io nessuno mi può sostituire, e poi c'è il titolare, non è cattivo ma come tutti i titolari tira l'acqua per il suo mulino e ogni volta che ho avuto bisogno di ferie storce il naso anche se è assolutamente un mio diritto, non mi dice no, però....mi chiede ma è necessario non puoi rimandare l'impegno? e credetemi sono discussioni che mi scoccia da morire fare con lui ed evito a meno che non sia strettamente necessario assentarmi. Poi essendo uno studio dove riceviamo le persone ogni mezz'ora, mi risulta proprio difficile cenare qui...la gente entra in stanza ogni 5 minuti, chiede informazioni mentre attende in sala di essere ricevuta...insomma capite bene che non potrei proprio....Però dopo avervi letto stamattina dal cellulare un vostro consiglio l'ho seguito, stamane dopo aver portato Sara dal medico siamo state al parco visto che tra freddo, pioggia e malattie sue non ce la portavo da un secolo, e lei è stata contentissima :clap: e mi pare di averla vista oggi più serena


Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » gio feb 09, 2012 3:56 pm

Lidia ha scritto:Bella, non ho grandi consigli da darti, posso solo dirti di tenere duro, sono sicura che più si va avanti e più facile diventerà: la bimba farà meno capricci, diventerà più indipendente da te, si stancherà meno a scuola e quindi sarà più gestibile quando torna...
Lo so, lavorando ti senti sempre tagliate a metà, in colpa con la bimba perché non sei con lei, in colpa al lavoro perché magari non fai tutto con l'entusiasmo e l'efficienza di prima. E poi la stanchezza, i capricci, la sua "ingratitudine".
Sei stanca, è comprensibile, ma... certo che uscirai da questo tunnel, tesoro. Non sei sola.
Ti lascio un abbraccio forte
Grazie Lidia :bacio:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » ven feb 10, 2012 10:56 am

dany, sono anche i piccoli gesti che possono fare la differenza.
Hai fatto benissimo ad andare al parco con Sara ieri, hai visto che poi la giornata è stata migliore?
sono contenta per voi.

Non scoraggiarti e non perderti d'animo, piano piano la situazione comebierà e soprattutto migliorerà.

Un bacio.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven feb 10, 2012 6:32 pm

candyda ha scritto:dany, sono anche i piccoli gesti che possono fare la differenza.
Hai fatto benissimo ad andare al parco con Sara ieri, hai visto che poi la giornata è stata migliore?
sono contenta per voi.

Non scoraggiarti e non perderti d'animo, piano piano la situazione comebierà e soprattutto migliorerà.

Un bacio.
:bacio:
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven feb 10, 2012 6:41 pm

Sono entrata tante volte qua dentro, ma non so proprio che dire, credimi. Le mamme spesso si trovano a dover gestire situazioni in cui dovrebbero avere 48 ore al giorno, o fare scelte drastiche e sofferte.
Mi dispiace, ti abbraccio.
Rispondi