Cosa vi impedisce di pensare al TERZO?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » ven feb 10, 2012 5:54 pm

mamma mai, io sono fortemente indecisa.
mi scoraggiano soprattutto la stanchezza ed il lavoro impegnativo!
vorrei un'illuminazione!


Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven feb 10, 2012 6:12 pm

comunque.....più ci penso, più mi accorgo che niente mi "impedisce di PENSARE al terzo". Purtroppo, aggiungo.
Anche se non penso di mettermi all'opera per i motivi già detti.

Ci penso fin troppo spesso.....e quello che mi manca di più oltre la scoperta della lineetta sul test, l'ascolto del primo battito e il primo movimento, è il parto!
Io proprio in sala parto vorrei poter tornare, al contrario di quanto hai scritto tu Shara, sai? :sdent:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven feb 10, 2012 6:15 pm

Linda Eva ha scritto:Io proprio in sala parto vorrei poter tornare, al contrario di quanto hai scritto tu Shara, sai? :sdent:
Ecco. Forse invece questa potrebbe essere l'unica cosa che mi ferma.... Dopo 4 vitelli in crescita peso (l'ultimo 4525) non so se ce la potrei fare ancora,...
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven feb 10, 2012 6:22 pm

mammma ha scritto:Ecco. Forse invece questa potrebbe essere l'unica cosa che mi ferma.... Dopo 4 vitelli in crescita peso (l'ultimo 4525) non so se ce la potrei fare ancora,...
Mamma mia, vitellino davvero, pensavo che il mio piccolo fosse grande 3550 e non ho nemmeno partorito :vergogna:
Non so quanti anni hai, ma se avete questo desiderio il peso del vitellino potrebbe essere sopportabile...credo...parlo per ignoranza, io 2 figli 2 tagli
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven feb 10, 2012 6:37 pm

Linda Eva ha scritto:Io proprio in sala parto vorrei poter tornare, al contrario di quanto hai scritto tu Shara, sai? :sdent:
in realtà se mi assicurassero un parto come per Greta ci starei, naturale, senza episiotomia, con un'ostetrica stupenda, travaglio doloroso solo un'oretta....ma se poi mi ritagliano? Se il travaglio va a prostitute? nooo...treoppi "se"
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven feb 10, 2012 6:38 pm

Robbina ha scritto:Mamma mia, vitellino davvero, pensavo che il mio piccolo fosse grande 3550 e non ho nemmeno partorito :vergogna:
Non so quanti anni hai, ma se avete questo desiderio il peso del vitellino potrebbe essere sopportabile...credo...parlo per ignoranza, io 2 figli 2 tagli
eh, ma i cesarei non son mica passeggiate, quindi anche tu avrai avuto la tua buona sofferenza.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven feb 10, 2012 6:57 pm

Io mi sono sempre pensata madre di tre figli, ma mi son sempre posta come limite i 30 anni e visto come son andate le cose non so se ci starò dentro.
Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » ven feb 10, 2012 7:03 pm

a questo punto è d'obbligo aprire un 3D di incoraggiamento per le indecise aspiranti tris-mamme!
ci state?
Rispondi