Cosa vi impedisce di pensare al TERZO?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar feb 07, 2012 3:19 pm

Nat ha scritto:i primi due!
non vale, spiegazioni voglio!


Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar feb 07, 2012 3:22 pm

Lupina ha scritto:nel mio caso, il buonsenso.
ti conosciamo lupi'....ma quale buonsenso? ah ah ah
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mar feb 07, 2012 3:28 pm

Quoto Lidia e Stefina che faccio prima, vah!
In particolar modo Stefina, con cui condivido l'ebbrezza di avere due maschi belli vivaci che, mininmo che fanno, si buttano di testa giù dal divano, manco avessero sotto di loro una piscina in olimpionica in cui atterrare, e facendo rischiare a me ogni volta un infarto.......
mammosa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 09, 2012 4:46 pm

Messaggio da mammosa » mar feb 07, 2012 3:32 pm

Dovrei quotare tante risposte per descrivere le mie motivazioni ma in sintesi perchè non c è la farei, è bellissimo essere incinte e sentire una vita muoversi dentro di te ma il dopo è un cammino ricco di cose bellissime ma anche moooooooooooooooolto impegnative ed io non me la sentirei proprio. Forse con il tempo cambierò idea ma a modo mio donare i vestitini di ale e samu è un modo per chiarire a me stessa che davvero ho chiuso con le gravidanze.
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » mar feb 07, 2012 3:44 pm

si vede che io sono da figlia unica.
non sento nessuna spinta a fare nemmeno il secondo.
non l'ho mai sentita.
mi sono talmente impegnata con questa di figlia, che il solo pensiero di metterci lo stesso impegno di nuovo, mi atterisce :D
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar feb 07, 2012 4:16 pm

Io al momento non mi sento di pensare nemmeno al secondo anche se sono molto combattuta e a volte mi piacerebbe poter dare un fratello/sorella a Sara ma poi sono tante le componenti che subentrano,in primis la paura di non riuscire a conciliare tutto visto che già mi viene difficile con una, e la voglia mi passa subito. Dico al momento, ma sono quasi certa che Sara resterà figlia unica.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 07, 2012 4:20 pm

marte71 ha scritto:si vede che io sono da figlia unica.
non sento nessuna spinta a fare nemmeno il secondo.
non l'ho mai sentita.
mi sono talmente impegnata con questa di figlia, che il solo pensiero di metterci lo stesso impegno di nuovo, mi atterisce :D
come QUOOOOOOTOOOOO!
Avatar utente
beatrix
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 148
Iscritto il: mer lug 23, 2008 5:11 pm

Messaggio da beatrix » mar feb 07, 2012 4:23 pm

pennyhose ha scritto:Il fatto che mi voglio godere ancora i gemelli "da soli", e il fatto che penso che quando saranno piú grandini avró piú energie da dedicare ad un neonato (ora é un periodo davvero faticosissimo). Allo stesso tempo mi chiedo se invece non dovrei farne subito un altro in modo che la differenza di etá con i gemelli non sia troppa...
Penny se posso dirti la mia.... aspetta!

Calcola che esiste sempre il rischio di ri-bissare.... (Giulia all'inizio della gravidanza aveva una sorellina gemella, sai?)
Rispondi