farsi condizionare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab gen 28, 2012 3:13 pm

Matilde è nata a febbraio
non aveva nemmeno una settimana e stava già fuori col freddo (anche in giro per centri commerciali e supermercati, che mamma degenere)...
non chiedevo certo il permesso di portarla fuori eh


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab gen 28, 2012 3:35 pm

pala4ever ha scritto:mmmmmmmmmm la situazione si complica.........sbattitene le pelotas. E vai a farti fare la maglietta.
Puoi sempre dirgli che il pediatra ti ha ordinato di portare fuori la bimba con qualsiasi tempo, per via della vitamina D.
Quoto (e tra l'altro, il pediatra di mia figlia, quando venne a vederla la primissima volta a una settimana dalla nascita per fare la cartella mi disse di farla uscire tutti i giorni, anche con la pioggia, coperta in modo adeguato, di stare attenta solo al vento)
Avatar utente
gilda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: sab ott 01, 2011 7:30 am
Contatta:

Messaggio da gilda » sab gen 28, 2012 3:54 pm

rispondi loro che conosci una persona (me) che proprio per avere avuto genitori e nonni fissati col coprirmi all'inverosimile, non farmi mai uscire se anche pioveva un minimo, ecc ecc, oggi mi ritrovo a prendermi qualsiasi malanno capiti a tiro!
Immagino che al minimo starnuto del bambino, suggeriscano di prendere l'antibiotico no?
ecco ricordagli che con me non funziona più alcun antibiotico proprio perché avevano pure la fissazione per quelli.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 28, 2012 5:07 pm

Dilly ha scritto:Quoto (e tra l'altro, il pediatra di mia figlia, quando venne a vederla la primissima volta a una settimana dalla nascita per fare la cartella mi disse di farla uscire tutti i giorni, anche con la pioggia, coperta in modo adeguato, di stare attenta solo al vento)
infatti..
io li ho sempre portati fuori,con qualsiasi tempo e se c'era vento o nebbia, con la capottina parapioggia risolvevo anche quel problema.
Rispondi