niente amore(post lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 20, 2012 1:32 pm

violazzurrina ha scritto:ciao, ascolta quello che scrivo qui potrebbe sembrarti assurdo ma ti assicuro che tuo marito è il classico..... gay !! Uomini che non si interessano al sesso non ce ne sono, tutti hanno bisogno del sesso, non dico in maniera assatanata ma almeno una volta al mese dai !! Per essere larghi. Farlo ogni 6 mesi più che un problema ormonale implica un problema di "altri interessi sessuali". I gay non sono solo quelli che vanno in giro sculettando, quelle sono checche. Non ti immagini quanti gay sposati ci sono, e sono mariti e padri affettuosi ma.... niente rapporto sessuale, al massimo un po' di petting e stop. E le mogli a chiedersi come mai, cosa non funziona... e se affrontavano il discorso lui o si ritraeva o prendeva tempo (queste cose le ho lette nei forum dove ho trovato molti topic, tipo "ho scoperto che mio marito è gay").

Lui ha molti amici maschi ? Va in palestra ? Esce spesso con qualche amico particolare ?
Non sai se chatta magari in siti gay ? Forse una bella visita alla cache del PC la farei ! Sai che esistono programmi che permettono di vedere cosa c'era nel cestino ?
Vale anche per le donne il discorso? Una donna che non ama il sesso è automaticamente omosessuale?


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven gen 20, 2012 3:23 pm

lenina ha scritto:Vale anche per le donne il discorso? Una donna che non ama il sesso è automaticamente omosessuale?
no ovvio. Andrà
anche in palestra e avrà molte amiche donne. Devi specializzarti lenina
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven gen 20, 2012 3:47 pm

veruz ha scritto:no ovvio. Andrà
anche in palestra e avrà molte amiche donne. Devi specializzarti lenina
Allora siamo tutte o quasi potenziali gay ò.ò
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » ven gen 20, 2012 4:21 pm

Robbina ha scritto:Allora siamo tutte o quasi potenziali gay ò.ò
io non credo ci sia differenza sostanziale(non più che tra ogni individuo) tra omo ed etero ma forse la faccio troppo facile
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven gen 20, 2012 5:06 pm

veruz ha scritto:io non credo ci sia differenza sostanziale(non più che tra ogni individuo) tra omo ed etero ma forse la faccio troppo facile
Infatti non ce nè alcuna...ero io ad ironizzare, mi aveva fatto sorridere il tuo commento,
anche perché tornando sul serioso dovrei essere seriamente preoccupata della virilità del mio compagno visto che passa le sue giornate tra lavoro (solo uomini), palestra (pugilato,95% uomini) e calcetto (squadra maschile).
Avatar utente
Robbina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 478
Iscritto il: dom gen 01, 2012 9:31 am

Messaggio da Robbina » ven gen 20, 2012 5:07 pm

lenina ha scritto:Vale anche per le donne il discorso? Una donna che non ama il sesso è automaticamente omosessuale?
Io non lo amo particolarmente, ma continuano a piacermi gli uomini
Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » sab gen 21, 2012 2:18 pm

LauraDani ha scritto:sono contenta che tuo marito soddisfi ogni tuo bisogno
se io ho un bisogno, lo dico e lo chiedo ma il fatto che io ne parli e chieda non significa che mio marito possa, debba o voglia sempre soddisfare il mio bisogno, o soddisfarlo appieno e totalmente, quando voglio io e come voglio io
sempre restando in tema, mio marito può dirmi che lui vuole fare l'amore ogni giorno
è un suo bisogno
io ne prenderò atto e cercherò di venirgli incontro
ma se a me la voglia viene ogni 7 giorni, sarà difficile che lui sia completamente soddisfatto nel suo bisogno
ognuno di noi è imperfetto
Non ho detto che mio marito soddisfa ogni mio bisogno. Non è così.
Alcuni li soddisfa lui, altri li soddisfo altrove. Il mio discorso era più generale, relativo cioè ai BISOGNI che ognuno di noi ha e ha bisogno (scusate la ripetizione) di soddisfare per essere felici.
Credo che la differenza di opinione tra me e te sia relativa all'uso del termine bisogno.
Per essere felice io necessito di avere i bisogni soddisfatti, un altro discorso sono i desideri. In qsto caso, sì, ne ho di irrealizzati, e, parlando del rapporto di coppia, in qsto caso sì, ritengo anch'io che occorra venirsi incontro, trovare un "compromesso" (anche se la parola troppo spesso ha un'accezione negativa).
veruz ha scritto:tornando a noi..se trovassi la soddisfazione a ogni mio bisogno nell altro credo che potrei morire. Forse non solo metàforicamente
Condivido.
E in modo particolarmente forte, perchè per carattere sono una persona che ha bisogno di trovare la soddisfazione e la felicità soprattutto con le mie forze.

Forse ora sono stata più precisa.

M.
Rispondi