niente amore(post lungo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun gen 16, 2012 5:58 pm

Guarda, l'unica cosa che mi sento di dirti è che dovete parlarne, parlarne, parlarne.

Fino a qando puoi stare con questi dubbi?
Posso solo immaginare quanto sia difficile, ma penso che la confidenza e l'intimità per parlarne non vi manchino.
Forza!
Fallo quando ritieni pi opportuno, ma parlatene!
Un abbraccio cara!


Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » lun gen 16, 2012 8:36 pm

No non è gay. Ha pochi amici, odia le palestre quando non è al lavoro è a casa con noi... X me è anche che lui odia perdere il controllo ed evita tutte le situazioni che implichino questa cosa. Mah...
violazzurrina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: mer apr 09, 2008 2:43 pm
Contatta:

Messaggio da violazzurrina » lun gen 16, 2012 8:55 pm

Glielo hai mai chiesto se lo e' ?
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » lun gen 16, 2012 9:31 pm

No non ne ho bisogno ed è troppo onesto x mentirmi
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun gen 16, 2012 9:42 pm

veruz ha scritto: Io ora qui non mi esporrò ma in genere conosco uomini, non molti, che AMMETTONO che fare sesso non sia tra le loro priorità. Non il sesso o l'erotismo in sè ma FARLO.

A me non sembrano malati, ecco magari ,per mia gratificazione personale preferisco uno che lo vuol fare tanto e a cui magari dire anche spesso di no, ma questo è un altro discorso.
Sappi che ti voglio bene
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun gen 16, 2012 9:46 pm

Allibita ha scritto:Secondo me è proprio il motivo per cui non và confusa la mancanza di desiderio per la persona con cui stai con la mancanza di desiderio sessuale in generale.
A me dell'analsi di veruz colpisce il separare l'interesse sessuale dal FARE e dalla frustrazione dell'altro
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun gen 16, 2012 9:48 pm

LauraDani ha scritto:Sappi che ti voglio bene
Concordo in pieno e personalmente ci vedo anche tanta forzatura nell'essere srmpre al top, una moda ibsomma
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » lun gen 16, 2012 9:51 pm

veruz ha scritto:parto dal fondo e dico che nonostante io sia come te, vivo questa cosa come una mia incoerenza che affonda le radici solo nell insicurezza perché io non offro spontaneamente a te ciò che da te pretendo.

in ogni caso io credo che viviamo infinite dimensioni non autoescludentesi(si dirà?): il sesso come mia dimensione personale forse la più intima, come dimensione di coppia, come dimensione di infinite possibili relazioni che intesso quotidianamente, come dimensione onirica, etc
niente,tu mi illumini
Rispondi