intimità perduta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar gen 03, 2012 6:28 pm

è ufficiale, sono depressa


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar gen 03, 2012 6:30 pm

Ti consiglio un pò di sesso...
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar gen 03, 2012 6:32 pm

non mi va sono stufa
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » mar gen 03, 2012 6:42 pm

Quoto mery,nel senso che anche io spero che la situazione là sotto migliori col capoparto,perchè per ora è tutto molto difficoltoso e doloroso! mettiamoci anche che con la pupa non c'è tutto quel tempo di coccole,massaggi e preliminari vari che aiutano un po' l'atmosfera.. qua si fa poco,e comunque per me è "diverso" proprio come sensazioni. Comunque l'intimità non è solo il sesso,eh! ma non trascurarti,fallo prima di tutto per te,e tornerai a piacerti e a sentirti bene e il resto -spero- verrà!
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » ven gen 06, 2012 7:17 pm

Ti capiamo tutte benissimo!!!

Io mi sento bruttissima, e quando mi ci sento particolarmente, penso solo a quello durante i -pochi- preliminari e di conseguenza non mi lascio andare e fa male..
Ultimamente riesco un po' a liberare la mente..e intanto Lorenzo si sveglia e piange e tu non vedi l'ora di finire..
Diciamo che ora non possiamo tanto pensare alla qualità, ma piuttosto a farlo qualche volta, giusto per non perdere il vizio...e prima eravamo persone da tre volte al giorno TUTTI I GIORNI!!! E non c'erano eccezioni...febbri...peli...ecc..

Eh..bei tempi...

Speriamo che tornino come prima..anche se devo dire, più si fa, più viene meglio e scopri nuovi modi..scopri un compagno diverso da quello che conoscevi prima...e anche te sei diversa..e quindi devi rieducarti e rieducare lui, facendogli capire quello di cui hai bisogno ora e (ogni tanto) dare retta ai suoi di bisogni.. dopotutto sei te che hai partorito eccheccacchio!!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » sab gen 07, 2012 11:42 pm

io sono super in letargo ma di brutto eh
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » dom gen 08, 2012 5:56 pm

Elly70 ha scritto:No con bimbo e due cani non ci si fa...
il bisogno primario è dormire
il secondo farsi una doccia che duri almeno 10 minuti
il terzo mangiare senza doversi barcamenare con pupo in braccio

e finalmente...

...ci vorrebbe che ogni tanto dormissero questi cosi !!!

io e mio marito ci addormentiamo sempre prima di lui...schiattiamo sul divano mentre lui è ancora lì che gioca con il trenino...
Ecco, a me basterebbe solo quello!
Perchè la voglia c'è, da ambo le parti, ma ci ritroviamo due pargoli che non dormono mai di giorno e la sera crollano dopo le 23.30 (ovvero quando io mi riduco ad un vegetale sul letto....sempre che non stia già ronfando) :ola:
Da quando è nata la piccola siamo sempre stati interrotti sul più bello, al punto che adesso, anche quando crolla, non ci azzardiamo neppure a prendere l'iniziativa, già sapendo che tempo 10 min. sarà già sveglia.
Quelle rarissime volte in cui ci siamo riusciti ci siamo dovuti dare un appuntamento (lasciando i bimbi a mia mamma) come facevamo 10 anni fà :cisssss:
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom gen 08, 2012 6:36 pm

Perché? Esiste una intimità?
:fuga:
Qui é perduta e non ancora ritrovata... E son passati NOVE MESI!

Aiut.
Rispondi