Cosa vi fa andare veramente in bestia?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Diennea
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 358
Iscritto il: gio mag 13, 2010 11:28 am

Messaggio da Diennea » dom gen 08, 2012 5:02 pm

quando lo rimprovero e ride, quando gli dico che è meglio non saltare dal bracciolo del divano o almeno di mettere un cuscino in caso di caduta e lui continua di proposito. Insomma, quando mi provoca, quando mi manca di rispetto, quando urla se non ottiene quello che vuole. E vale per entrambi...


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom gen 08, 2012 7:03 pm

Tremo per quella fase, perchè quando vedo questo atteggiamento nei miei studenti devo mettermi le mani in tasca per non allungargli il collo...
Avatar utente
ciota81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mar nov 08, 2011 12:09 pm

Messaggio da ciota81 » dom gen 08, 2012 10:05 pm

quando gli dico no mille volte e lui va avanti dritto a fare quello che sta facendo ( e ha solo due anni, quasi), rischiando anche di farsi parecchio male
quando per protesta si draia per terra, ed io faccio una fatica boia con la panza a tirarlo su.lì vedo rosso.
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » dom gen 08, 2012 10:32 pm

le scene "isteriche" senza apparente valido motivo.

marylizard ha scritto:Qndo butta per terra la sorella che lo cerca sorridendo.
Lì faccio una fatica immane a non difenderla.
Mary
e perchè non dovresti difenderla?
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » lun gen 09, 2012 8:26 am

Per il grande anch'io la voce lagnosa quando non serve. Quando ci mette due ore (apposta) a fare le cose. Quando mena sua sorella gratuitamente.
Per la piccola quando mi sta addosso, mi tira i pantaloni, mi resta appiccicata e frigna. Quando butta per terra il cibo guardandomi come per dire "adesso sto per buttarlo..."
GRRRRRRRRRRR
PELUCIO07
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: mar nov 08, 2011 11:23 am

Messaggio da PELUCIO07 » lun gen 09, 2012 10:07 am

QUOTO IN TOTO : LE LAGNE SONO INSOPPORTABILI....
Avatar utente
Silvia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 10, 2008 2:00 pm
Contatta:

Messaggio da Silvia » lun gen 09, 2012 3:08 pm

la lagna gratuita. quando mi infila la mano tra le tette e ravana, quando mi chiama 750 volte non dandomi nemmeno il tempo di arrivare (chiedere a lenina per credere) quando mi mena e quando fa delle scenate isteriche assurde. quando si agita invece di dormire e fa tutt'altro dopo che mi ha detto lui di voler dormire. quando mi fa aprire o si fa cucinare le cose per poi non mangiarle
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun gen 09, 2012 3:44 pm

Silvia ha scritto:la lagna gratuita. quando mi infila la mano tra le tette e ravana, quando mi chiama 750 volte non dandomi nemmeno il tempo di arrivare (chiedere a lenina per credere) quando mi mena e quando fa delle scenate isteriche assurde. quando si agita invece di dormire e fa tutt'altro dopo che mi ha detto lui di voler dormire. quando mi fa aprire o si fa cucinare le cose per poi non mangiarle
buabuauba, hai descritto francesco, salvo per il ravanamento che gli ho proibito categoricamente :D

a me fanno saltare i nervi quando cominciano a sbattere le porte!
le mie son di legno intere, SBAM!RISBAM! PATAMBAM!
e glielo dici, lo ridici, insisti, niente!

le maniglie pare siano messe li solo per appendere cose,oh!
Rispondi