Cosa vi fa andare veramente in bestia?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun gen 09, 2012 5:00 pm

Giulia mi fa venire il nervoso perchè dice di non essere capace, non ha capito ecc ecc quando c'è da leggere/studiare qualcosa....
quando poi in realtà le basterebbero 10 minuti per far tutto.
Mi fa venire il nervoso la mattina quando inizia a vestirsi alle 7,15 come gli altri e alle 7,35 siamo in 3 PRONTI ad aspettare la principessa
che è ancora senza grembiule.

Simone invece mi fa proprio imbestialire quando lo trovo a gattoni in un cantuccio in camera sua, chiaro segno che gli scappa la cacca, e si ostina a dire che non gli scappa....Guarda un pò se devo costringere un bambino di quasi 6 anni ad andare a cagare!
E poi il soffio del naso, per lui è un optional, potrebbe vivere col moccolo che non gli importa nulla.
E mi da una noia infernale doverlo rincorrere per soffiarglielo....lo lascerei pure così, ma di mandarlo a scuola così conciato non mi va,
più che altro per un decoro mio personale..


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar gen 10, 2012 9:55 am

Ho una soglia di tolleranza che và in base al mio stato d'animo, cosa effettivamente mi fà andare in bestia no lo so, dipende appunto da quanto sono nervosa, sicuramente mi altero quando non mi danno retta.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar gen 10, 2012 1:29 pm

La mia soglia di tolleranza con pargoli grandicelli si è molto alzata.
Sono pestiferi, sono talvolta litigiosi, non mi ascoltano quanto vorrei, eppure sopporto senza troppi patemi.
Al massimo scatta l'urlaccio, ma non mi sento mai fuori di me come quando facevano i classici capricci da TT, lì mi è sempre costato tantissimo mantenere il dominio di me stessa e ne uscivo tremante di rabbia repressa...
Ne deduco che il bambino agitato, fancazzista, sbadato, lagnoso, purché parlante e ragionante non mi turba un briciolo di quanto mi stressi il "toddler" in giornata no :ihih:
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mar gen 10, 2012 1:52 pm

quando devo fare una cosa con velocità e lui mi dice insistentemente "faccio io faccio io" e poi lo fà con la lentezza di una lumaca!!
grrrrrrrrrr grrrrrr
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar gen 10, 2012 2:14 pm

Quando sfida, fa i "dispetti". Se sa che a un compagnetto non piace essere abbracciato, va lì e lo avviluppa..Se gli chiedo di far presto, scappa e si nasconde.. Ne ha per tutti. Ma l' addormentamento è il mio vero tallone d' Achille :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Avatar utente
emanuela1977
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1297
Iscritto il: mar mar 31, 2009 10:00 am

Messaggio da emanuela1977 » mar gen 10, 2012 2:18 pm

Il mio grado di tolleranza e sopportazione dipende molto dalla giornata che ho. Alcuni giorno tollero e sopporto tutto, altri non sopporto nulla. In genere quando non mi dà risposta oppure fa l'esatto contrario di quello che le dico mi manda in bestia. Tante volte le parlo e non mi dà risposta come non mi avesse sentito (e invece ha sentito tutto perchè interrogandola mi ripete quello che le avevo detto) e lì mi infurio. Scappa l'alzata di voce ma la volta dopo è ancora tutto uguale.
Rispondi