mi sento avvilita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven dic 30, 2011 4:19 pm

grazie a tutte intanto :bacio:
credo cmq sia un periodo che sta passando perchè la cosa è giornaliera ormai, c'è una crisi isterica al giorno per ogni cosa che nn le và....e come dice candy effettivamente a 2 anni era molto meglio, io vedo che sara è molto più ingestibile adesso che ha 3 anni e passa...speriamo passi presto sto periodaccio...


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven dic 30, 2011 5:36 pm

Ti capisco, io ho Elia che fa così... Anzi, ti dirò che per due o tre mesi sembrava passato il periodaccio, e invece negli ultimi giorni, complice forse anche le vacanze, quindi la routine sballata, il papà a casa, ecc, è tornato a fare i matto: mi sembra di non poter mai interagire normalmente con lui, sono lotte per tutto! Per spegnere la TV, per andare a dormire, per uscire dalla piscina, per uscire di casa, per tornare a casa, perché vuole il bicchiere verde, perché perché perché... Lui grida, grida come un matto, e anch'io faccio davvero molta fatica a mantenere la calma, e mi ritrovo a dire cose brutte, e poi mi sento una merda... E pure io mi chiedo dove ho sbagliato, perché sia così arrabbiato!
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » ven dic 30, 2011 5:40 pm

mi sento meno sola.... :bacio:
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » sab dic 31, 2011 7:49 am

Anch'io! :bacio:
Rispondi