La doccia di una bis-mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 4:09 pm

nene70 ha scritto:ah è sicuramente più facile che non trovarsi un testone in mezzo alle gambe, ahahahha

e con commenti del tipo:
oh, ma esce sangue?
poverinaaaaa...
Però considera che una sera a cena da amici con Samuele che avrà avuto un paio d'anni, durante la pubblicità dei lines, lui ha gridato "mamma guarda sono quelli che tu attacchi dentro le mutandine!"


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio dic 29, 2011 4:10 pm

Io faccio la doccia solo dopo cena quando sono tutti a letto! Almeno so che me la godo un po'!!!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » gio dic 29, 2011 4:17 pm

Palli ha scritto:Però considera che una sera a cena da amici con Samuele che avrà avuto un paio d'anni, durante la pubblicità dei lines, lui ha gridato "mamma guarda sono quelli che tu attacchi dentro le mutandine!"
Ahahah oddiooooooooo

Ahahahahah
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio dic 29, 2011 4:17 pm

NOOOOOOO!!!Non ce la potrei fare...coi capelli pieni di nodi che mi ritrovo mi ci vuole mezz'ora buona,e nel frattempo il più grande strozzerebbe il piccolo....:io prenoto il marito con dovuto anticipo tipo:"domani mi devo fare doccia/capelli/peli...ritieniti occupato dalle...alle.." :cisssss:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 4:29 pm

Marialisa ha scritto:Ahahah oddiooooooooo

Ahahahahah
E non immagini neanche la reazione scioccata dei nostri amici che mi guardavano così :occhiodibue: .
willy69 ha scritto:NOOOOOOO!!!Non ce la potrei fare...coi capelli pieni di nodi che mi ritrovo mi ci vuole mezz'ora buona,e nel frattempo il più grande strozzerebbe il piccolo....:io prenoto il marito con dovuto anticipo tipo:"domani mi devo fare doccia/capelli/peli...ritieniti occupato dalle...alle.." :cisssss:
Previdente la ragazza!
Ma qui il marito non c'è mai. Se aspetto lui sulle gambe mi cresce una giungla.
Invece faccio la ceretta mentre Camilla dorme e Sami mi aiuta. Io strappo, lui controlla il risultato con la lente della sua valigetta del dottore e toglie con le pinzette eventuali pelazzi rimasti. SIamo avanti eh!
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio dic 29, 2011 4:36 pm

Palli ha scritto: :mumble:

Nei giorni in cui io ho il ciclo non cambia nulla. Faccio la doccia come sempre con la prole che gioca in bagno con me

I capelli sporchi non li sopporto che mi prude la testa da impazzire
naturalmente volevo dire i giorni in cui il bimbo nun cià voglia, dicasi ha il ciclo, anche riferito a genere maschile :-D
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio dic 29, 2011 4:38 pm

Palli ha scritto:E non immagini neanche la reazione scioccata dei nostri amici che mi guardavano così :occhiodibue: .



Previdente la ragazza!
Ma qui il marito non c'è mai. Se aspetto lui sulle gambe mi cresce una giungla.
Invece faccio la ceretta mentre Camilla dorme e Sami mi aiuta. Io strappo, lui controlla il risultato con la lente della sua valigetta del dottore e toglie con le pinzette eventuali pelazzi rimasti. SIamo avanti eh!
Accidenti!!Se lo chiedo al grande mi fa il segno del vomito---- :cisssss:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio dic 29, 2011 4:44 pm

Sharazade ha scritto:naturalmente volevo dire i giorni in cui il bimbo nun cià voglia, dicasi ha il ciclo, anche riferito a genere maschile :-D
Scusa ma so' un po' tarda!
Samuele si corrompe bene, sai lui è innamorato di mamma e se gli faccio gli occhi dolci poi cede.
Anche perchè sennò gli tocca sentire la puzza!
Rispondi