LiberaLibido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » gio dic 29, 2011 8:46 pm

ariannasissy ha scritto:No,non risulta

Bé, non ho problemi a dirti la mia mail, se da quella puoi risalire al mio vecchio account, ......


Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » gio dic 29, 2011 8:54 pm

Ambra ha scritto:io piuttosto non capisco da cosa tu possa dedurre che noi qui tra di noi
ci diciamo cose tipo "mi sto toccando" ahahahahah
Poi suppongo, dal basso della mia ignoranza, che se dovessi cercare
un forum a tema, farei in modo che fosse esplicito...no?
Sbaglio io?
Di erotismo e sessualità si può parlare ovunque, in modo delicato, gentile, fantasioso,
senza cadere nel volgare..quindi cosa differenzia il vostro preziosissimo forum da
qualsiasi altro con eventuali sezioni dedicate?
Ne conosco svariati...

io non ho mai detto che qui facciate oscenità, anzi per quel che ne so io non avete una sezione interamente dedicata all'erotismo!

E comunque ,anche se mi rendo conto d'aver sbagliato con un approccio prettamente pubblicitario, il mio era solo un invito, fatto in un luogo dove sapevo di trovare persone serie,come ho sempre trovato in passato, non pensavo ad una libera aggressione di questo tipo, me ne dispiaccio, vi chiedo ancora scusa se qualcuno può sentirsi offeso dai miei post.

Non cerco una migrazione di massa, semplicemente si può frequentare anche più di un forum in tutta tranquillità...
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven dic 30, 2011 8:46 am

Nelle nostre sezioni liberiste private si parla liberamente di sesso libero, liberandosi di ogni libertinaggio libertario, comunque grazie della libera comunicazione, ci ho fatto liberamente un giro ma è piuttosto libero come forum, siete in pochine.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven dic 30, 2011 11:20 am

nene70 ha scritto:zitta, te!! :grsm:
ahahahahhaahahahah
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven dic 30, 2011 11:21 am

Paola M. ha scritto:Nelle nostre sezioni liberiste private si parla liberamente di sesso libero, liberandosi di ogni libertinaggio libertario, comunque grazie della libera comunicazione, ci ho fatto liberamente un giro ma è piuttosto libero come forum, siete in pochine.
basta vi prego sto morendo dal ridere!
Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » ven dic 30, 2011 11:39 am

Paola M. ha scritto:Nelle nostre sezioni liberiste private si parla liberamente di sesso libero, liberandosi di ogni libertinaggio libertario, comunque grazie della libera comunicazione, ci ho fatto liberamente un giro ma è piuttosto libero come forum, siete in pochine.

Ti ringrazio, lo so, siamo in pochine, è un forum nato da poco!
Grazie comunque per averci dedicato un pochino del tuo tempo per dare uno sguardo ;)
Avatar utente
Mamma Fra
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 465
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:12 am

Messaggio da Mamma Fra » ven dic 30, 2011 12:00 pm

Paola M. ha scritto:Nelle nostre sezioni liberiste private si parla liberamente di sesso libero, liberandosi di ogni libertinaggio libertario, comunque grazie della libera comunicazione, ci ho fatto liberamente un giro ma è piuttosto libero come forum, siete in pochine.
umberto eco trema :cisssss:
Avatar utente
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 267
Iscritto il: mer ott 28, 2009 8:38 am

Messaggio da Rita » ven dic 30, 2011 5:55 pm

:pazz:
Rispondi