LiberaLibido

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » mer dic 28, 2011 11:29 pm

Ho fatto un giro su alcuni forum femminili nella sezione erotica... Sono rimasta scioccata! Sono volgari!! è diverso, è uno spazio aperto al dialogo ed alla condivisione, mai volgare, di idee ed esperienze per imparare a vivere la sessualità in maniera giocosa senza tabù per stare meglio con noi stesse e con i nostri partners.. provate a dare un'occhiata


Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » gio dic 29, 2011 2:10 pm

Alcuni forum femminili, nella sezione erotica, sono pieni di volgarità!! Quello è esibizionismo, !! È molto lontano da ciò che vuol essere! Uno spazio aperto al dialogo ed alla condivisione, mai volgare, di idee ed esperienze per imparare a vivere la sessualità in maniera giocosa senza tabù per stare meglio con noi stesse e con i nostri partners....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 29, 2011 2:16 pm

Non accettiamo pubblicità da utenti sconosciute.
Se vuoi restare con noi e farti conoscere, sei la benvenuta, ma se vuoi venire qua solo per farti pubblicità gratuita questo non è il posto giusto.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio dic 29, 2011 2:18 pm

ahahahahahah
ma a noi piacciono volgari, hai sbagliato forum ahahahahah
Silvia

Messaggio da Silvia » gio dic 29, 2011 2:30 pm

Ambra ha scritto:ahahahahahah
ma a noi piacciono volgari, hai sbagliato forum ahahahahah


t'amo doc
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio dic 29, 2011 2:54 pm

Dov'è che si dicono le cosacce?
Bauby
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 28, 2011 6:50 pm

Messaggio da Bauby » gio dic 29, 2011 3:04 pm

Scusate, mi rendo conto che l'approccio non sia stato molto gentile, sono mamma anch'io, ed alla nascita del mio primo figlio ero anche iscritta a questo forum, per questo ho pensato a voi, purtroppo ho dimenticato username e password con cui mi collegavo.....latrilli credo....è stato per anni il mio nick....vi risulta??
bè, porcherie se ne trovano sotto tutte le sezioni erotiche dei più famosi forum femminili( non mi piace fare nomi per pubblicità negativa!) ma cose proprio volgari che non si troveranno invece mai su xxxxxxxxx perchè vuol essere qualcosa di diverso da quello.
Vi chiedo ancora scusa per l'approccio ma vi invito comunque a valutare da voi, grazie, a presto.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio dic 29, 2011 3:38 pm

bo, qualsiasi cosa faccia nella mia intimità e con il mio consenso, non la trovo volgare ne una porcheria.
Rispondi