non mi fa sentire la bambina

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lilli san
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ago 10, 2011 10:01 pm

Messaggio da lilli san » lun dic 26, 2011 11:17 pm

ci siamo accordti che il cellulare lo compriamo alla cresima...


acero06
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mar ago 23, 2011 10:26 am

naturalmente

Messaggio da acero06 » mar dic 27, 2011 9:31 am

ti capisco benissimo, nemmeno io posso parlarle, ne parlare con lui per sapere come sta, mia figlia di anni ne ha 4 e al telefonino siamo ben lontane
ti mando un abbraccio, è durissima
lilli san
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ago 10, 2011 10:01 pm

Messaggio da lilli san » mar dic 27, 2011 3:09 pm

io abbraccio te " lotterò" per questa cosa in modo pacifico e poi vi saprò dire come è andata giovedì proverò e poi ....la sede dove lotterò sarà in mediazione con i servizi sociali e lo psicologo .
vorrei sapere di te acero06 di tutte le persone che hanno il mio stesso problema.
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mar dic 27, 2011 3:15 pm

Io abbraccio te...........
acero06
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mar ago 23, 2011 10:26 am

Messaggio da acero06 » mar dic 27, 2011 3:48 pm

lilli san ha scritto:io abbraccio te " lotterò" per questa cosa in modo pacifico e poi vi saprò dire come è andata giovedì proverò e poi ....la sede dove lotterò sarà in mediazione con i servizi sociali e lo psicologo .
vorrei sapere di te acero06 di tutte le persone che hanno il mio stesso problema.
c'è un mio post qua che spiega bene a che punto siamo, questa settimana o massimo la prossima deposito il ricorso, con la richiesta CTU, prego di trovare un giudice che me la accordi, io non mollo
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mar dic 27, 2011 4:30 pm

ragazze però fate valere i vostri diritti
non esiste che quando i figli sono con un genitore l'altro non possa telefonare e parlare con loro
se i vostri ex vi ostacolano, letterina da parte dell'avvocato
acero06
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 61
Iscritto il: mar ago 23, 2011 10:26 am

Messaggio da acero06 » mar dic 27, 2011 5:06 pm

Scilla ha scritto:ragazze però fate valere i vostri diritti
non esiste che quando i figli sono con un genitore l'altro non possa telefonare e parlare con loro
se i vostri ex vi ostacolano, letterina da parte dell'avvocato
io gliene ho scritte a pacchi, uno se ne può fregare della lettera dell'avvocato che non succede nulla
lilli san
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ago 10, 2011 10:01 pm

Messaggio da lilli san » mar dic 27, 2011 5:16 pm

il mio problema è che lui non ha più l'avvocato e che sono sotto al ciclone dei servizi sociali
So che è un mio diritto sentire mia figlia ma questo padre mette dentro la bambina facendole dire quello che vuole lui e cioè che devo tel solo per urgenze.Questa è una guerra che lui sta facendo contro di me non gliene frega niente seè sua figlia quella che viene messa in mezzo e crepa
Rispondi