Mamme com'è andata la notte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun dic 19, 2011 2:47 pm

tetta al gelo pure qui!

in realtà io me ne frego e lo soffoco, tiro su il piumone più che posso mentre lui ciuccia, poi però quando la molla la tetta umidiccia brrrrrrrrrrr!!

ah! anche io pigiama con bottoni sempre sbottonati...


Avatar utente
marylizard
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1017
Iscritto il: lun mag 23, 2011 3:38 pm

Messaggio da marylizard » lun dic 19, 2011 2:54 pm

Ma solo io ho il riscaldamento spento in camera, il piumino estivo, dormo in canotta e comunque sudo?? :sticazzi:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » lun dic 19, 2011 3:02 pm

Stamani mi veniva da vomitare,ho detto tutto..sono notti che rogna piu del solito sapessi perche'...gli ho anche messo il Viburcol ms nisba.Adesso dorme finalmente ma io c'ho da stirare....ah,ho anche il ciclo stile fiuma in piena...
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun dic 19, 2011 3:07 pm

Anche qui tetta gelata, ma come Alessia me ne frego e tiro su il piumone. Poi però mi scopre lui che puntualmente tira fuori le gambe, e quindi ho risolto tenendo altre copertine piccole in fondo al letto, che all'occorrenza butto su ciò che rimane scoperto, suo o mio
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun dic 19, 2011 3:34 pm

Io ho freddo solo appena andata a nanna, ma poi resto mezza fuori senza problemi.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar dic 20, 2011 9:48 am

Stanotte è stato un calvario...ha rognato da subito, si dimenava in continuazione. Poi verso mezzanotte ha cominciato a piangere e ha smesso verso le 3, non c'era verso di farla calmare.
Stamattina la signora di sotto mi ha guardata storta...eh!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 20, 2011 9:49 am

Invece che guardare storti, si offrissero di darti una mano
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » mar dic 20, 2011 9:55 am

Nottataccia pure qui: sveglia piangente ogni due ore scarse, braccine vorticose, rugnamenti durante il sonno... Ovviamente io notte in bianco, torcicollo e mal di testa... Stamattina sempre sveglia, si addormenta solo ciucciando ma come mi sposto di un millimetro ha gli occhioni spalancati, senza contare che ho dovuto metterla giù di brutto perchè il gatto ha rovesciato la fontanella dell'acqua e poi ha aperto la porta della cucina per arrampicarsi su un mobile e buttarmi giù un portapane in ceramica regalo di mia suocera, quindi cocci da tirar su ovunque... Aiuto, voglio una colf! E un braccio bionico...
Rispondi