Passerààààààààààààààààà prima o poiiiiiiii

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio dic 15, 2011 9:56 pm

Passa ragazze, la notte si dorme, si riesce a guardare un film in santa pace etc..
Tutto di sera però, perchè di giorno si corre in giro stile taxi ad accompagnare i figli alle varie attività!

Anche io non vedevo l'ora che passasse quando erano tanto piccini, ma ora sento già la nostalgia e mi sembra siano passati secoli, boh è strano!


Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » gio dic 15, 2011 9:59 pm

Michela ha scritto:Passa ragazze, la notte si dorme, si riesce a guardare un film in santa pace etc..
Tutto di sera però, perchè di giorno si corre in giro stile taxi ad accompagnare i figli alle varie attività!

Anche io non vedevo l'ora che passasse quando erano tanto piccini, ma ora sento già la nostalgia e mi sembra siano passati secoli, boh è strano!
Quoto.
...e poi ti viene tanta di quella nostalgia che pensi che forse forse il terzo cucciolo ci sta...
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio dic 15, 2011 10:01 pm

tessa ha scritto:Quoto.
...e poi ti viene tanta di quella nostalgia che pensi che forse forse il terzo cucciolo ci sta...
Già....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio dic 15, 2011 10:06 pm

Io quoto Madda in entrambi gli interventi.

CHicca, lo sai benissimo pure tu che passerà, e quando passerà ti mancherà, quindi, fai rifornimento ora per il futuro...

Un bacio ai pupetti!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio dic 15, 2011 10:07 pm

chiccha ha scritto:Uff!!

Avere due figli piccini è bellissimo su molti fronti ma io sono stanca!
Cioè, no stanca stanca, ma stanca di non avere un minuto libero per la coppia.
E Stanca di non dormire una notte filata da quasi 3 anni.

Jacopo come mi sposto dal letto, o anche solo IN UN'ALTRA ZONA del letto, rugna e si sveglia. Questo sia che sia al primo sonno che alle due di notte.

Io voglio rilassarmi, bere una tazza di the, leggere due righe, coccolarmi il marito, fare un po' di :oink:
nulla da aggiungere e tanta solidarietà!
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » gio dic 15, 2011 11:12 pm

tessa ha scritto:Quoto.
...e poi ti viene tanta di quella nostalgia che pensi che forse forse il terzo cucciolo ci sta...
:) c'è chi dice (con esperienza) che è più duro il passaggio da uno a due, da due a tre o più invece pare sia in qualche modo più semplice ;) chissà, mi piacerebbe scoprirlo prima o poi

:bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio dic 15, 2011 11:19 pm

eh chicca ti capisco sai? io solo con Emma che è buonissima, ma molto esigente durante il sonno, a volte mi scopro a sperare che voglia dormire nel lettino...almeno al pomeriggio.

pat pat amica!
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » ven dic 16, 2011 12:52 am

Non dovevo entrare qui.......
Rispondi