Nove Settimane (incinte al primo trimestre non leggete)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
demam
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 301
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:59 am

Messaggio da demam » dom dic 25, 2011 10:51 pm

piccolino...
è proprio vero che la sua breve vita non è stata vana. sei una mamma meravigliosa, ti abbraccio forte


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun dic 26, 2011 10:02 am

passavo per un abbraccio
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » mar dic 27, 2011 11:28 am

Abbracci ricambiati, con tutto il calore di cui posso disporre!
Serenità e gioia a tutti/e!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar dic 27, 2011 12:36 pm

mamma mia ,mi spiace tantissimo
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 27, 2011 1:06 pm

Claudette ha scritto:Per Vavi:
Chiedo scusa per la crudezza senza troppi filtri che ho usato, ma mi è servito, e tanto, solo averlo scritto.
Se riscontrate che il contenuto possa nuocere alle future mamme, non fatevi scrupolo anche a modificare ulteriormente o rimuovere del tutto il post, capisco che possa destabilizzare chi fosse alla prima gravidanza, anche se ho cercato di esprimere anche il lato "positivo" di questa triste vicenda.

Pet tutte le altre Noimamme intervenute:
Non immaginavo di ricevere così tanti commenti e di tale portata, ringrazio tutte di cuore, non avete idea di quanto avete alleggerito il mio cuore con la vostra comprensione e partecipazione!
Un grandissimo abbraccio a tutte da parte mia!!!
Non sei tu che hai sbagliato a scrivere, anzi, hai fatto benissimo, e' quello che ti e' successo che e' terribile ed ingiusto, e nessuna madre dovrebbe provare.
Pero' una mamma al primo trimestre magari un po' ansiosa o piena di ormoni se salta e' meglio, cosi' si evita la notte in bianco o piena di incubi.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer dic 28, 2011 3:47 pm

ho letto solo ora e mi dispiace moltissimo ma vedrai che per un dolore che và una gioia arriva.
Ti auguro tante cose belle e ti abbraccio (ci sono passata 2 volte!)
Claudette
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 226
Iscritto il: mer nov 24, 2010 1:21 pm

Messaggio da Claudette » gio dic 29, 2011 11:43 am

vavi ha scritto:Non sei tu che hai sbagliato a scrivere, anzi, hai fatto benissimo, e' quello che ti e' successo che e' terribile ed ingiusto, e nessuna madre dovrebbe provare.
Pero' una mamma al primo trimestre magari un po' ansiosa o piena di ormoni se salta e' meglio, cosi' si evita la notte in bianco o piena di incubi.
Hai ragione Vavi, grazie della tua spiegazione e anche della spalla che mi offri.

Nel caso di abbandoni e addii, l'ingiustizia della situazione è difficile da definire, visto che, nonostante nei primi momenti si abbia bisogno di qualcuno da incolpare, magari a partire da se stessi, si capisce via via che colpe non ce ne sono, è solo un difficile guado da affrontare per arrivare all'altra sponda.

Un abbraccio caro a te!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun gen 30, 2012 12:03 pm

ciao Claudette, scusa se tiro su il tuo post ma ti ho scritto un privato e non so se hai letto e ora ti vedo on-line, ci dai il permesso di pubblicare questo tuo post sul sito in una nuova sezione dedicata a queste esperienze?
Rispondi