Ci sono giorni che siamo distanti ANNI LUCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » mar dic 13, 2011 4:05 pm

Ci capita..ci è capitato anche nei giorni del ponte (eccccheppalleee)..ed è come dici tu..anche io vedo che tra noi si crea un abisso..è bruttissimo..non ci offendiamo a vicenda, a me fa molto male solo il silenzio..poi passa, un passetto di qua da parte mia..un passetto verso me da parte sua..e tutto si sistema..così come è arrivato, sparisce..


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar dic 13, 2011 8:22 pm

succede..e preferisco stare un pò sola perchè non c'è un vero motivo di fondo, è la giornata così quindi lascio sbollire e poi facciamo la pace
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » gio dic 15, 2011 3:33 pm

Ultimamente è teso per colpa del lavoro e finiamo per litigare. Lo lascio stare per un po' e poi vado a coccolarlo così facciamo pace.
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio dic 15, 2011 3:50 pm

succede, di solito sono io quella che cerca la "rissa" per fortuna mio marito mi conosce mi lascia sbottare, poi mi isolo e poi torno sui miei passi e lui è lì ad accogliermi dicendo "sei il solito uragano Nancy" :grsm:
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » gio dic 15, 2011 4:04 pm

@Nancy: che tenero!! :-) Mah, noi non litighiamo mai, al massimo si battibecca, e meno male perché se a mente serena siamo ragionevoli, da arrabbiati siamo due teste di granito... Parliamo molto, moltissimo, forse questo aiuta.
GioBi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 16, 2011 12:34 am

Messaggio da GioBi » ven dic 16, 2011 10:31 am

è un po' odio e amore... a secondo del periodo più l'uno o più l'altro. a volte scatta tutto per colpa mia e a volte sua... a volte penso che dovremmo fermarci, respirare e ricominciare la discussione 'dimenticandoci' di come è iniziata in precedenza.
Rispondi