voglio rallentare

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 22, 2011 11:43 pm

misspurple ha scritto:Comunque davvero ti capisco sai? Tutto il giorno di corsa, sperando che tutto passi senza troppi intoppi e la sera alla fine mi penso solo un po' più vecchia e con la sensazione che, per tanto che io mi sbatta, qualcosa di meraviglioso mi sarà comunque sfuggito.
Ti ho confortata 'nevvero? :cisssss:
a dire il vero si
almeno non sono l'unica :cisssss:
questo post mi serve per fissare lo stato d'animo e magari vivere diveramente domani
(grazie tessa provero' anche io...)

ahime' lenni, ormai allatto a tempo:stamattina in tempo per il pullmino, stasera per la cena, e poi per addormentare
sigh


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar nov 22, 2011 11:47 pm

Non lo so, conta che io intimamente credo che chi ha due o più figli abbia dei poteri sovrumani, tipo la velocità supersonica, o due braccia in più che crescono all'occorrenza ahah.

Io lavoro e sto fuori casa dalle 7 alle 11 ore al giorno. Campiamo con il mio lavoro, non è un vezzo, tuttavia io esco di casa ogni giorno buttandomi sulle spalla un sacco carico di sensi di colpa.
Torno dal lavoro (stanchissima) e ho la stessa sensazione di non godermi giorgio, presa nel vortice delle cose da fare. Pur non vedendolo per tante ore al giorno, mi vergogno un po', ma alla sera certi giorni non vedo l'ora che si addormenti.

Credo che dovremmo abbassare le pretese nei confronti di noi stesse
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar nov 22, 2011 11:53 pm

laste ha scritto:a dire il vero si
almeno non sono l'unica :cisssss:
questo post mi serve per fissare lo stato d'animo e magari vivere diveramente domani
(grazie tessa provero' anche io...)

ahime' lenni, ormai allatto a tempo:stamattina in tempo per il pullmino, stasera per la cena, e poi per addormentare
sigh
Ecco, questa cosa di allattare a tempo ce l'ho anche io al mattino. Non ho mai negato la tetta a giorgio, non l'ho mai limitato, ma al mattino, quando sono in ritardo e lui si sveglia tardi e sta attaccato per tanto ancora sonnolente, lo stacco facendolo piangere, spiego che devo andare (se entro tardi, esco tardi), ma lui è disperato.. Ecco, mi chiedo che senso ha tutto ciò e esco di casa col morale a terra.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer nov 23, 2011 7:23 am

si dolce laste ti capisco e di figlio ne ho uno solo. Ma è un mio tasto dolente.
Più in altri periodi che questo eh, anzi anche in questo ma per motivi diversi opposti.
Di chi è la canzone?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer nov 23, 2011 7:42 am

Già sai.
Io non ho nemmeno tempo per dormire.
Mi consolo pensando che ho il figlio più bello che potessi desiderare, nonostante un telefono rotto, una schiena a pezzi, notti in bianco, nonostante tutto, lui è lo spartiacque della mia vita, la cosa più bella che potesse succedermi.
Ma vorrei la 28esima ora, per me, per te
Luna

Messaggio da Luna » mer nov 23, 2011 7:55 am

non ho molto da aggiungere....

corro sempre anche io...con te, con voi.....
con tutte quelle mamme che si dividono in mille......
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » mer nov 23, 2011 8:46 am

Direi che anche io non posso fare altro che condividere.
Sempre di corsa : lascio maddy al mattino alle 8 e la riprendo alle 5.30.
Per una mezz'ora siamo tutte per noi poi c'e' la cena, il rigovernare e a letto prima delle 9.
e il rimpianto di non essermela goduta.................
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mer nov 23, 2011 8:52 am

io sto via dalle 6.30 alle 18.30....
mi sento mamma a metà e, per di più, mi sento una merdaccia perchè alla sera non vedo l'ora siano addormentate per poter svenire anche io....insomma sensi di colpa a manetta e la certezza che questa è una non vita.... :nononono:
Rispondi