...ogni sera...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

...ogni sera...

Messaggio da lenni » mar nov 15, 2011 8:48 pm

ma iniziamo dal mattino..
mi sveglio alle 7 col papà, facciamo colazione ed è l'unico momento in cui non ci sei tu e posso fare un pasto seduta composta senza sbrodolarmi e farmi venire il torcicollo..
il papà se ne va a lavoro ed io spero che come ogni mattina tu continui a dormir beata ancora un pò così ho il tempo per fare le lavatrici, stirare, preparare per il pranzo e la cena e lavarmi
e lo so che dormi beata perchè ti osservo silenziosa, hai le manine abbadonate affianco al visetto, la testa rivolta a destra quasi sempre, e la boccuccia serrata come se tenessi il broncio, il petto va veloce su e giù ed ogni tanto ti arricci tutta come per stiracchiarti...
poi ti svegli e ti nascondi messa a ranocchio con la faccia tra il mio collo e la spalla sinistra, mugugni e poi mangi.. ci cambiamo il pannulin puzzoso e a giorni alterni facciamo il bagnetto..
per tutto il giorno stai in braccio a me, quando mangio, quando sto sul divano, quando usciamo a prender la posta o a fare una passeggiata, stai nel mei tai se faccio la spesa, stai sempre con me.. se ti appoggio per fare la pipì inizi a far versetti e poco dopo scoppi a piangere finchè non ti riprendo, solo la zia riesce a calmarti perchè la sua pelle ha un profumo simile al mio, ma duri poco perchè vuoi me..
ogni giorno ti racconto di un famigliare e te lo descrivo bene, ti racconto delle passioni del papà, ti canto le canzoni e faccio il pagliaccio per farti sorridere dato che ora ogni tanto i sorrisi veri me li fai...
mi fa male il collo, mi fa male la schiena, mi fanno male le gambe.. pesi solo 5 kg ma io ne peso 45 e benchè tu sia piccina ti fai sentire, ho i lividi sugli avambracci dove poggi la testa perchè osso contro osso fa male..
sei un angelo, ma vorrei che arrivasse sera quando sono le 6 del pomeriggio, per portari a letto e distendermi...

ma poi, ogni sera..
ogni sera mentre stiamo lì, pancia a pancia, mangi la tetta e via via che i minuti scorrono vai sempre più lenta, più dolce, il respiro si fa più pacato e le braccia iniziano a cedere mentre le mani mollano i pugnetti per aprire il ventaglio di ditina moride... ti accarezzo la testina, i tuoi capelli sono soffici... sei calda, sei tenera..
ed io ti guardo, vorrei poterti stringere forte forte a me ma sei ancora troppo piccola e ti farei male..mi si gonfia il cuore e gli occhi si innumidiscono..e ancora ti guardo ed anche se già dormi resto lì.. vorrei che fossi ancora sveglia per guardare i tuoi occhioni e le mille smorfie che riempiono le mie giornate, ti vorrei sveglia per le incredibili puzzette rumorise che molli e fanno girare le persone attorno a noi, ti vorrei sveglia per baciare le tue guance paffutelle e mordicchiare i tuoi piedini affusolatti..
mentre la mia mente viaggia tra questi pensieri la mia bocca ti dice che ti amo, ti amo alla follia e nemmeno mi rendo conto di pronunciare queste parole..
ogni sera si ripete questa magia..

io non so cosa mi hai fatto, mi hai cambiata, non sono mai stata così e mai avrei pensato di provare ogni giorno queste emozioni senza che mutassero, senza che l'entusiamo iniziale svanisse..
non c'è stanchezza o dolore che tenga..sei magica e hai riempito la mia vita di un amore che non conoscevo..

ogni sera mi riscopro innamorata di te


kida

Messaggio da kida » mar nov 15, 2011 8:54 pm

:cry: :cry:ma quanto sei bella lenni!!!!!!!! che bei momenti, goditeli tutti, come mi mancano!!!!!!!!!! come mi manca il profumo di neonato
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » mar nov 15, 2011 9:00 pm

Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ti giuro...Ho messo giù il piccoletto perchè volevo rispondere e non vedevo lo schermo per le lacrimucce che mi sono uscite!!!

E' vero anche a me capita sempre..e ieri sera mentre dormiva, io imitavo i suoi tipici versi al papà...e lui mi ha detto: oddio...vorrei che si svegliasse perchè mi manca tanto!!!












Scusa se te lo chieso lenni..ma la tua bimba sta già in quella posizione a un mese, una settimana e tre giorni??? O.O
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar nov 15, 2011 9:03 pm

ma quanto sei tenera :wub:
mi fai pure commuovere mannaggia a te :cry:
goditela ora, lo so è stancante ma questi momenti volano davvero. A me già mancano.
ti abbraccio forte Denise :abbraccio:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar nov 15, 2011 9:06 pm

mammettina ha scritto:
Scusa se te lo chieso lenni..ma la tua bimba sta già in quella posizione a un mese, una settimana e tre giorni??? O.O
che posizione intendi?
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » mar nov 15, 2011 9:08 pm

lenni ha scritto:che posizione intendi?
Scusa.. Ci sono tre foto è vero :D

Quella dell'avatar..a pancia in giù
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar nov 15, 2011 9:13 pm

Oh Lenni sei dolcissima .. anche io mi sono commossa ..
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » mar nov 15, 2011 9:17 pm

hai scritto pensieri bellissimi e in una maniera meravigliosa!
grazie
:bacio:
Rispondi