non so cosa fare....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » mer nov 09, 2011 11:44 pm

MatifraSo ha scritto:Io do per scontato che una bimba di 22 mesi segua la sua mamma.
Per come la vedo io.
Poi meglio che tu chieda se la puoi portare, se ti dicono di no hai una scusa per non andare, se ti dicono di sì hai la scusa per andartene se ti stufi.
furbona....


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » gio nov 10, 2011 8:28 am

il papà vorrebbe andare e lasciare la piccola dalla nonna,ma ha lasciato a me la decisione.....
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » gio nov 10, 2011 10:37 am

Noi abbiamo sempre portato Giada ovunque con noi.
dove non poteva andare lei, non andavamo nemmeno noi.

Prova a parlare ancora con il tuo compagno, e decidete insieme (non che scarica a te la responsabilità della scelta), altrimenti poi è troppo facile criticare!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio nov 10, 2011 11:32 am

ziska ha scritto:Mah, io sono stata a giugno scorso ad un matrimonio "fuori porta" (circa due ore e mezza / tre di viaggio) e Lorenzo lo abbiamo portato con noi. Quando abbiamo confermato la presenza, abbiamo specificato che ci sarebbe stato anche lui ed al ricevimento sono stati preparati appositi piatti per i bimbi.
Durante questo evento non c'erano aree attrezzate per bimbi o animazione, era un matrimonio normale, ma i bambini c'erano e si sono divertiti lo stesso.

io sono andata a un matrimonio a granarolo e km ne ho fatti 500 e con i figli :D
e si sono divertiti un sacco :cisssss:
ma sapete,c'è anche gente che non ama avere i bambini tra gli invitati..
cosa vi debbo dire, è così.
Rispondi