3/4 di un sogno! ma come è difficile...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar nov 08, 2011 2:45 pm

susialle ha scritto:vero vero??? non lo so :cisssss:
è che mi piaciono le famiglie numerose.... è che mi sento che 4 è giusto, o forse mi sentivo dato che al momento sono in difficoltà... ma è passeggero vero???
:ola: non saprei dirti io con uno mi sento come se dovessi scalare una montagna...lavoro fino alle 6 e poi la sera è difficile da gestirne uno, figuriamoci 3! Hai tutta la mia ammirazione, tu e tutte le altre mamme bis e tris!

Un abbraccione alla tua famigliola spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno!!! :abbraccio:


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » mar nov 08, 2011 2:48 pm

susialle ha scritto:vero vero??? non lo so :cisssss:
è che mi piaciono le famiglie numerose.... è che mi sento che 4 è giusto, o forse mi sentivo dato che al momento sono in difficoltà... ma è passeggero vero???
ma siiii... la moglie di mio cugino (3 figli in 5 anni) va dicendo da 5 anni che è solo una fase poi passa... se lo dice lei... lo saprà no?
il fatto è che dopo una fase ne arriva un'altra... e poi un'altra... e poi un'altra... :occhiodibue:
emamè ha scritto: mi immagino che fisichino avrai a far su e giù per le scale così.... :cisssss:
ma nooooo... ma ormai è allenatissima... :clap:
altro che palestra!!! :ok:

Susi pensa a quando Giorgia porterà su il quarto e tu avrai a mo' di fagotti Sonia e Gaia... e zainetti... borse... spesa... :abbraccio:
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » mar nov 08, 2011 2:49 pm

Eh io che arranco con uno .. ! Sei bravissima complimenti .. nonostante le difficoltà si sente la gioia !
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar nov 08, 2011 2:51 pm

grazie infinite mi piacerebbe leggerti ancora
susialle

Messaggio da susialle » mar nov 08, 2011 2:54 pm

druuna ha scritto:ma siiii... la moglie di mio cugino (3 figli in 5 anni) va dicendo da 5 anni che è solo una fase poi passa... se lo dice lei... lo saprà no?
il fatto è che dopo una fase ne arriva un'altra... e poi un'altra... e poi un'altra... :occhiodibue:



ma nooooo... ma ormai è allenatissima... :clap:
altro che palestra!!! :ok:

Susi pensa a quando Giorgia porterà su il quarto e tu avrai a mo' di fagotti Sonia e Gaia... e zainetti... borse... spesa... :abbraccio:
no, no....
al momento del 4 calerò una corda dal balcone e via.... lego le 4 (che sarà femmina pure l'altra) e le tiro sù, idem con la spesa... io??? non so forse rimango con le scale :ola: ..... vuoi mettere la gioia di sonia-tarzan?????

per il fisico.... bhe.... lo dico zitto zitto 47 kg scarsi
PELUCIO07

Messaggio da PELUCIO07 » mar nov 08, 2011 3:02 pm

Bellissima !!!!!!
e io che mi lagno perche' ne ho una sola ...... dovrei fare esame di coscienza e pensare alle supermamme come te.

Comunque io da prima figlia di 4 ti garantisco che nonostante il caos di gestione ho splendidi ricordi della mia infanzia (ho 44 anni....)
E il rapporto con sorelle/fratelli e' impagabile !!!!
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mar nov 08, 2011 3:03 pm

il tuo racconto è fantastico come sempre, altro che lagna!
piacere di rileggerti, susi
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar nov 08, 2011 3:05 pm

che bello questo racconto, mi è sembrato di essere lì a sbirciarvi.....sei dolcissima Susi!
Rispondi