Come saranno i nostri TT?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio ott 27, 2011 3:45 pm

Gli ho regalato Gonzales, credo lo stia usando come sottobicchiere. Ciò che dico io gli rimbalza e sto per giungere al punto di non ritorno in cui, solo guardandolo mi viene la cispa ma come posso lasciar correre?? :tettonaesaurita:


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio ott 27, 2011 3:49 pm

Scusa, ha già un figlio da un precedente matrimonio, o ti confondo?
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio ott 27, 2011 3:50 pm

Beh, Miss, io sto messa un po' come te.
Punti di vista diametralmente opposti.
Lui troppo rigido ed io troppo "mollacciona", e ti aassicuro che gli scontri forti ci sono stati, ci sono e purtroppo ci saranno.
Non ce l'ho un consiglio da darti, cara.
Devo dire che nel tempo un po' ci siamo venuti incontro, io e lui; cioè, lui si è addolcito su alcune cose ed io mi sono fatta un po' più severa.
Ma.... come ti dicevo, le forti discussioni non mancano e quando ci sono mi destabilizzano sempre un po'.
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio ott 27, 2011 3:52 pm

misspurple ha scritto:Ecco e tu come lo tolleri? Qual è il tuo segreto? O sei semplicemente d'accordo che lo faccia?
Allora inanzitutto NO BESTEMMIE mi danno troppo fastidio e non voglio si dicano per nessun motivo specialmente davanti ad Alessandro, ma neanche se lui non c'è, poi non lo tollero, ma si va avanti se il tuo piccolo è facilmente gestibile magari rimarrà così, il mio è argento vivo corre va poi ti chiama poi quello poi l'altro poi piange, perchè magari non stai con lui ma devi fare 20000 cose in casa e mio marito sbuffa, ed io mi faccio in 4 per fare la cena, giocare con ale, ed intanto stendo i panni....però è da dire che mi marito non è sempre così, anzi forse sono più le volte che sclero io di quelle che sclera lui...
nel caso riportato da babyrizzo si mio marito dopo uan giornata di gnole e pianti forse si sarebbe incazzato e non poco e non sarebbe stato calmo come il suo, però credo bisogna vedere giorno per giorno, caso per caso e motivo per motivo, ma il tuo compagno sclera subito?
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » gio ott 27, 2011 5:03 pm

nel caso riportato da babyrizzo si mio marito dopo uan giornata di gnole e pianti forse si sarebbe incazzato e non poco e non sarebbe stato calmo come il suo
ammetto che mio marito mi aiuta tantissimo e potendo stare spesso il pomeriggio con lui si gode molto matteo, pero´ oggi era calmo perché é rientrato come me alle 13 e sono uscita di casa alle 13,50... se matteo ha continuato con quell´umore per tutto il pomeriggio, quando tornero´ a casa fra 1 h non sará tanto calmo e certamente mi chiederá di uscire per un caffé :ehehe:
che ci sta alla grande, anche perché il giovedí lo mette a letto lui (io sono a giocare a pallavolo) e se lo cocca pure la sera ..........
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio ott 27, 2011 5:03 pm

valedirimini ha scritto:, il mio è argento vivo corre va poi ti chiama poi quello poi l'altro poi piange, perchè magari non stai con lui ma devi fare 20000 cose in casa e mio marito sbuffa, ed io mi faccio in 4 per fare la cena, giocare con ale, ed intanto stendo i panni....però è da dire che mi marito non è sempre così, anzi forse sono più le volte che sclero io di quelle che sclera lui...
e chissà come mai.......se tu devi fare tutte quelle cose è chiaro che scleri più spesso di lui

anche qui è lo stesso.
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » gio ott 27, 2011 5:07 pm

io stringo la mano a tutte voi...ho il socio parecchio fumino...
e io non sono da meno..

dice gli opposti si attraggono..mah..non siamo mai stati molto compatibili ma si va avanti..

spero nel giorno in cui riusciremo a capirci di piu e sclerare meno...

è davvero difficile la vita di coppia...e

non capisco mio fratello e la moglie che ogni volta che li vedo e li sento...sembrano la coppia idilliaca..stiamo bene siamo felici..avete presente la fam.del mulino bianco??? ecco...idem...ma come cacchio fanno???????????

IL BELLO è CHE NEMMENO SEMBRA CHE FINGANO
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio ott 27, 2011 5:16 pm

fra&leo ha scritto:non capisco mio fratello e la moglie che ogni volta che li vedo e li sento...sembrano la coppia idilliaca..stiamo bene siamo felici..avete presente la fam.del mulino bianco??? ecco...idem...ma come cacchio fanno???????????

IL BELLO è CHE NEMMENO SEMBRA CHE FINGANO
Ma lo trovi davvero così strano?
Io di coppie felici ne conosco parecchie, almeno tante quante che ormai coppie non lo sono più.
Rispondi