Imbestialita

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Imbestialita

Messaggio da misspurple » dom ott 23, 2011 9:30 am

Non so nemmeno dove postare questo 3d.
Comincio intanto.
Il socio ha avuto in una precedente relazione, un figlio che ora ha 10 anni, un ragazzo splendido con cui vado molto d'accordo (e vado d'accordo anche con la madre). Mai nessun problema da parte sua insomma. Il problema è sempre lui, il padre. Spesso non mi piace come si comporta con nostro figlio e son liti su liti. Oggi non mi è piaciuto nemmeno come si è comnportato (si sta comportando) con il suo. Ma lì preferisco non mettere becco. Tant'è che senza nemmeno dirmi niente (ma questo non importa, avrei detto sì in ogni caso) lo ha invitato ieri a cena e poi a dormire. Suo figlio dorme nel lettone con lui e come ogni volta lui non riesce a dormire perchè si muove. Stanotte quindi non ha chiuso occhio, stamattina ha trattato male suo figlio (secondo me) dicendogli che non si deve muovere che deve stare fermo e che così non gli ha lasciato chiudere occhio. Ora io ho un miliardo di cose da fare e lui è buttato come uno straccio vecchio suol divano a dormire, con mio figlio in terra che tenta di uccidersi e suo figlio mortificato sul divano che cerca di fare da baby sitter il più silenziosamente che può. Sono, come al solito, senza parole.


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom ott 23, 2011 9:34 am

:occhiodibue:
Non riesco a capire che colpa ha il ragazzino se di notte si muove molto. Piuttosto, se il padre deve soffrire tanto ogni volta, non c'è una soluzione per evitare che dormano insieme? Se il ragazzino dormisse per conto suo il problema sarebbe risolto, no?
Un adulto può sopravvivere a una nottataccia, direi. Il fatto che lui ora dorma mentre tu ti smazzi la casa e il ragazzino (mortificato, povero) cerca di accudire il fratellino piccolo mi sembra veramente uno spettacolo penoso.
Forse i calci notturni non sono bastati a quest'uomo, io proverei con quelli diurni.
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » dom ott 23, 2011 9:34 am

acquista una brandina per il figlio grande e improvvisate un bel concerto per svegliare il marito
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » dom ott 23, 2011 9:35 am

Ma non puoi spostare il socio nel lettone? Adesso che è vuoto?
O prendere bambini e portarli da qualche parte?
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » dom ott 23, 2011 9:38 am

Ma non puoi tenere il figlio a dormire da voi e espellere da casa il socio per quella notte??!!!! :frusta:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » dom ott 23, 2011 9:41 am

Lelia ha scritto: :occhiodibue:
Non riesco a capire che colpa ha il ragazzino se di notte si muove molto. Piuttosto, se il padre deve soffrire tanto ogni volta, non c'è una soluzione per evitare che dormano insieme? Se il ragazzino dormisse per conto suo il problema sarebbe risolto, no?
Un adulto può sopravvivere a una nottataccia, direi. Il fatto che lui ora dorma mentre tu ti smazzi la casa e il ragazzino (mortificato, povero) cerca di accudire il fratellino piccolo mi sembra veramente uno spettacolo penoso.
Forse i calci notturni non sono bastati a quest'uomo, io proverei con quelli diurni.
mi sono accorta che stavo scrivendo le stesse cose che hai scritto tu, quoto che faccio prima.
ti mando un bacio cara :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom ott 23, 2011 9:45 am

:occhiodibue:
per certa gente i calci non sono mai abbastanza... servono le padelle!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom ott 23, 2011 9:47 am

Lui ha sempre avuto problemi di resistenza al sonno e ok, (infatti dormiamo da quando è nato Greg separati per non disturbarlo :sticazzi: ) ma dato che sai che è così o non lo inviti oppure trovi una soluzione alternativa. Ora il babbo è uscito con mio figlio, indovinate il suo dov'è? E indovinate chi avrà, tanto per cambiare un'altra giornata di merda?
Rispondi