sono fatti miei

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
perlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 21, 2011 5:39 pm

Messaggio da perlina » gio ott 20, 2011 10:52 am

Io ho allattato fino a 27 mesi e ne sono fiera!!!
La gente ha parlato e commentato, ma, sinceramente, non mi tange!!


Hyla

Messaggio da Hyla » gio ott 20, 2011 10:53 am

vergogna!!!!!!






























































:ihih:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio ott 20, 2011 11:51 am

invece io vi dico ... complimenti!!!

io ho allattato fino a 24 mesi .... è una cosa meravigliosa.... :bacio:
mammettina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 620
Iscritto il: sab ago 06, 2011 5:45 pm

Messaggio da mammettina » gio ott 20, 2011 2:52 pm

certo..se il bimbo ha 5 anni anche io penso: boh...

però cacchio è così piccolina! Che male c'è? è una fortuna!!

Io sto litigando coi suoceri perchè il mio bimbo di nemmeno 4 mesi deve per forza abituarsi a mangiare le pappe!!
Ho cercato di spiegargli che con l'allattamento esclusivo al seno si incomincia il divezzamento a sei mesi compiuti...

Ma loro sono convinti che dopo un po' serva l'aggiunta e il mio latte non basti più...Non sanno nemmeno cosa dicono...ho il latte che sgorga più di prima...lo giuro! Il mio bimbo cresce sanissimo ed è una palletta..e solo con il mio latte!!!

Purtroppo la gente non sa farsi da parte...che parlassero alle spalle..tanto lo fanno tutti! Ma l'allattamento è una cosa stupenda..è un momento solo vostro e nessuno ve lo può avvelenare con le chiacchiere!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio ott 20, 2011 3:05 pm

Bisognerebbe iniziare a togliere il "solo" davanti a il "mio latte"

Solo da l'idea che i bimbi crescano con poco.

Invece crescono con il miglior alimento al mondo
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » gio ott 20, 2011 3:10 pm

mammettina ha scritto: Io sto litigando coi suoceri perchè il mio bimbo di nemmeno 4 mesi deve per forza abituarsi a mangiare le pappe!!
Ho cercato di spiegargli che con l'allattamento esclusivo al seno si incomincia il divezzamento a sei mesi compiuti...

Ma loro sono convinti che dopo un po' serva l'aggiunta e il mio latte non basti più...Non sanno nemmeno cosa dicono...
Le pappe sono meno caloriche del latte e,di fatto,più che aggiungere nutrimento ,sostituendo la tetta glielo levi!! Detto questo,ma davvero una bella padellata di fatti propri?? io ho un'amica che resta scioccata perchè maia,a quasi 10 mesi,prende ancora la tetta di notte e dorme con noi,e mi guarda con disapprovazione.. ora,l'oms è con me,maia non sa cosa sia un biberon ed è sanissima e tranquillissima,mentre se lei dimentica il ciuccio o il pupazzetto,i suoi si disperano.. ma poi,ti ho mai chiesto niente?mi sono mai lamentata di qualcosa con te?? NO!e allora fammi il favore di non impicciarti!
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » gio ott 20, 2011 3:17 pm

:occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: addirittura vergogna di che poi!!!! Roba da matti.....
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio ott 20, 2011 4:20 pm

sei bravissima!
Rispondi