vorre il 3° figlio ho 39anni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven ott 14, 2011 7:06 pm

marte71 ha scritto: :occhiodibue: e quanti anni avrebbe france vecchio? :cisssss:
è più vecchio di me.
Nel senso che ora ha 39 anni.
Un età ottima per aver figli.
ma quando io ne avrò 40 lui ne avrà 49.
E personalmente penso che siano tantini per pensare di ricominciare da capo con il terzo (diverso sarebbe se non ne avessimo)


Missdove
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 432
Iscritto il: gio lug 22, 2010 9:17 pm

Messaggio da Missdove » ven ott 14, 2011 7:38 pm

Bibi ha scritto:Prima (e unica) figlia a 40 anni, quindi vai tranquilla! :)
Idem con patate. Solo masculo.
ilaria 72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 14, 2011 1:42 pm

Messaggio da ilaria 72 » ven ott 14, 2011 9:20 pm

le mie figlie forse hanno capito il mio desiderio e mi chiedono chiaramente di fargli un fratellino, mi frenano i dubbi che ha mio marito,ha paura chemi succeda qualcosa, ha p paura che il bimbo non venga sano...ecc...grazie a tuute le personeche mi hanno risposto. Ilaria
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven ott 14, 2011 9:40 pm

oramai l'età non è più un problema credo.

Mia mamma mi ha avuto a 42 anni, e parliamo di 34 anni fa eh, niente ecografie , niente esami :-)

Se è un tuo desiderio io non credo ci sia niente di male, anzi.
Oltretutto avresti anche due baby-sitter d'eccezione :-)
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven ott 14, 2011 10:33 pm

io ho 35 anni, un figlio di 2 e sono sola, senza grosse opportunità di conoscere qualcuno.
ma un altro figlio lo vorrei eccome, se ve la sentite voi.. che male c'è???
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » ven ott 14, 2011 11:29 pm

Io ho la sorella che é più grande di me di 14 anni, e dal punto di vista di sorella piccola ti posso dire che è una gran bella cosa! Non ostante i nostri caratteri completamente diversi, lei è sempre stata é lo é un grandissimo punto di riferimento e di appoggio molto importante nella mia vita. Anche lei mi ha cresciuta insieme alla mamma, ed ha pure scelto il mio nome. Se te la senti (e come leggo te la senti eccome!) e se trovi tutti gli altri membri della famiglia d'accordo.. In bocca al lupo!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven ott 14, 2011 11:35 pm

Da sorella grande ti dico che è bello avere fratelli con differenze importanti d'età.
A mio fratello ho fatto da mammina perchè avevo 16 anni quand'è nato, ora lui a sua volta 15enne si spupazza alla grande il suo nipotino, mio figlio, che stravede per lui.
Mia sorella per me è una certezza e ci conto piu che su mia mamma. Siamo molto legati tutti e tre.

Sarà di sicuro una bella esperienza, buttati!
joan
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 106
Iscritto il: mar feb 16, 2010 12:41 pm

Messaggio da joan » sab ott 15, 2011 8:56 am

ilaria 72 ha scritto:le mie figlie forse hanno capito il mio desiderio e mi chiedono chiaramente di fargli un fratellino, mi frenano i dubbi che ha mio marito,ha paura chemi succeda qualcosa, ha p paura che il bimbo non venga sano...ecc...grazie a tuute le personeche mi hanno risposto. Ilaria
Anch'io ti direi di buttarti. Tra l'altro, desidero anch'io un terzo figlio....

I miei dubbi più grandi non sono per la fatica, le notti in bianco ecc....
piuttosto, come teme tuo marito, il rischio di malformazioni fetali che, ahimé, aumenta con l'età.

Per il resto, sono convinta che un figlio sia una benedizione e porti in casa gioia e speranza!
Rispondi