U meninnÂ’di santoro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
calabresegiulio
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 22
Iscritto il: lun feb 28, 2011 8:27 pm

U meninn’di santoro

Messaggio da calabresegiulio » mer ott 12, 2011 10:31 am

U meninn’di santoro

Immagine


Dedichiamo solo 4 righe ipertestuali,alla remota impostura dell'immagine porta a porta,come scavo veicolato dall'unica matrice italiana di "gruppo alla maggioranza",che riteniamo certamente schernita oltremodo,da un incondivisibile originarietà,svelata da qualunque processo idealista nell'editura italiana,capace di sguarnire l'ultimo degli schemi eritrocitari,di carattura d'un floop;con tema di rapporto creativo,nel riscontro dell'indice ascolto.

Che non chiarirebbe inoltre,l'analizzabile contegno pubblico,ritenutosi nemmeno più libero di protestare abbastanza,alla camera dei deputati più singolari ed onesti.

E Che all'interesse in aggiunta di confettura in economia,potrebbe avere l'ennesima eventuale analisi in essere,d’area pubblica,indicata dalla moltitudine delle regioni sparse,come un irrompere su di uno schienale deditto alla polvere.
Distesa probabilmente,come una cassa da morto del consiglio costituzionale negli affari,con la quale non ci si doveva più trastullare all'opposizione,visto il gratificante obbiettivo pubblicitario,che da sempre si contrapponeva all'assurda cartesicità di uno spauracchio al consiglio,in conflitto d'interesse.

Onde travestirsi da Washingtoniani tra il c.d.a alla rai e l'organo bicamerale di vigilanza,nell'insolito diritto di pubblicisti internazionali,dove fortemente candideremmo,ancora una volta,prima che il giudice parlamentare dell'odierna insegna,il signor Michele Santoro,come vicedirettore di gruppo,alla televisione italiana.

Sempre nel pieno rispetto delle proporzioni tra i vari gruppi parlamentari,con avente il pieno diritto elettorale dell'affettiva partecipazione,tra la concorrenza alle pubbliche emittenti italiane,con la quale vi ringraziamo,per la pazienza dimostrata.


grazie.
[email protected]
----------------------------
d-compil
http://giulio-m.blogspot.com/


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer ott 12, 2011 10:38 am

Salve calabresegiulio, bentornato

io mi sono sforzata.
ho tentato di fare l'analisi del testo.
ma la sua personalissima sintassi per me è indecifrabile.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer ott 12, 2011 10:43 am

Eri meglio in francese.
Non capivo uguale, ma lì avevo la scusa della lingua straniera ahahahah
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » mer ott 12, 2011 10:52 am

però ci sei mancato!!!!
torna più spesso te ne prego, senza di te il forum non è sufficientemente surreale
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mer ott 12, 2011 10:55 am

Adesso gentilmente lo traduci anche per me povera analfabeta!??
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mer ott 12, 2011 10:58 am

io, che sono superficiale ma attenta alla forma, m'irrita la mancanza dello spazio dopo la virgola.

peraltro bentornato, Giulio.
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer ott 12, 2011 11:05 am

Elisa ha scritto:io, che sono superficiale ma attenta alla forma, m'irrita la mancanza dello spazio dopo la virgola.

peraltro bentornato, Giulio.
Un po' anche a me, irrita. Però ciao, Calabrese Giulio. Vedo che hai un blog, gli ho dato un occhio: cos'è la repubblica federale della Lerno?
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » mer ott 12, 2011 11:15 am

Yiddishmama ha scritto:Un po' anche a me, irrita. Però ciao, Calabrese Giulio. Vedo che hai un blog, gli ho dato un occhio: cos'è la repubblica federale della Lerno?
Un'apparizione!
Non hai resistito a calabrese Giulio:-)
Rispondi