Presa a calci dal marito.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » gio ott 13, 2011 2:01 pm

ahahahahahahahahahahah!


Avatar utente
druuna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar giu 08, 2010 5:00 pm

Messaggio da druuna » gio ott 13, 2011 2:31 pm

moio... :laughter:
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » gio ott 13, 2011 3:35 pm

Allora... Ok adesso mi prendete per una pazza. Premetto che 'ste cose non le faccio più da quando ho i bambini, forse perché ho il sonno più leggero... Però fino a qualche anno fa ero sonnambula, ma di brutto, e mi capitava soprattutto che ne so, prima di un esame o se dovevo fare qualcosa di particolare.

Adesso vi racconto l'episodio più allucinante. Siete pronte?

Abitavo ancora dai miei, era sabato notte e il giorno dopo mi dovevo alzare prestissimo per andare a sciare. Sogno che mi sto preparando il pranzo al sacco, e mi porto delle barrette energetiche (???). Ne apro una, sempre nel sogno, e mi accorgo che sono tipo cracker tutti appiccicati, allora cerco di staccarli coi denti, ne mangio un pezzetto... In quel momento mi sveglio: ero in camera dei miei, avevo aperto una saponetta e me la stavo mangiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhiodibue:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio ott 13, 2011 6:06 pm

questo post è fantasticooooooooooooo!!!

ho le lacrime agli occhi!!

io il massimo che ho fatto è stato pisciare il letto perché sognavo di essere in bagno, mia madre invece è stata mandata a fanculo e presa a pugni da mio padre che litigava non si sa con chi...
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio ott 13, 2011 10:22 pm

Ahahahahah..................

Mi son spaventata quando ho letto il titolo............
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » gio ott 13, 2011 10:25 pm

Lidia ha scritto:Allora... Ok adesso mi prendete per una pazza. Premetto che 'ste cose non le faccio più da quando ho i bambini, forse perché ho il sonno più leggero... Però fino a qualche anno fa ero sonnambula, ma di brutto, e mi capitava soprattutto che ne so, prima di un esame o se dovevo fare qualcosa di particolare.

Adesso vi racconto l'episodio più allucinante. Siete pronte?

Abitavo ancora dai miei, era sabato notte e il giorno dopo mi dovevo alzare prestissimo per andare a sciare. Sogno che mi sto preparando il pranzo al sacco, e mi porto delle barrette energetiche (???). Ne apro una, sempre nel sogno, e mi accorgo che sono tipo cracker tutti appiccicati, allora cerco di staccarli coi denti, ne mangio un pezzetto... In quel momento mi sveglio: ero in camera dei miei, avevo aperto una saponetta e me la stavo mangiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occhiodibue:

Se qualche volta capiti da queste parti ti invito a pranzo, ho giusto un paio di saponette di marsiglia... :ghgh:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven ott 14, 2011 10:38 am

ahhahah, fantastico :D
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » ven ott 14, 2011 10:45 am

oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi