SONO PARECCHIO SPOSSATA...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

SONO PARECCHIO SPOSSATA...

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 9:29 am

Buongiorno a tutti...

oggi mi sentoooo a pezzi....


spossatezza totaleee...

il tutto è iniziato ieri sera....c'erano i miei a cena da me e da quando sono arrivati hanno cominciato a giudicare, dire le cose che non vanno, insomma una serata molto molto stressante...(ero già stanca di mio per la giornata di lavoro...e anzichè avere tanti discorsi negli orecchi mi volevo rilassare e godermi un po' pupo e marito...) fatto sta dopo cena...

ho cominciato a sentire la mano destra un fuoco...me la sentivo bruciare dentro...non mi era mai successa una sensazione del genere..

fatto sta mi sono rilassata un po' sul divano e non passava..è andata a finire che mi sono addormentata sul divano verso le 00.30 con una busta di spinaci surgelata in mano..per alleviare il bruciore..

sono riuscita a dormire tutta la notte...senza fastidi stamattina quando mi sono svegliata..ho sempre una sensazione di formicolio...

ci sta che sia conseguenza allo stress????

ultimamente sono molto stressata...ho bisogno di qualche massaggino e un po' di yoga!!!!!!!!


fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 10:09 am

nessuno riesce a darmi un consiglio o mi può aiutare?????
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » ven ott 07, 2011 10:11 am

Oddio, non saprei davvero cosa possa essere, mi dispiace! Spero che ti si risolva al più presto! QUanto allo stress da nonni... Ti faccio un pat-pat
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: lun set 19, 2011 4:39 pm

Messaggio da fra&leo » ven ott 07, 2011 10:16 am

no guarda ti posso assicurare che se non venivano sarei stata molto meglio!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven ott 07, 2011 8:56 pm

Perché non hai postato in mamme acciaccate?
Rispondi