L'angolo della cose belle

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar ott 04, 2011 6:07 pm

Pandina ha scritto:Il 21 settembre era il mio compleanno.
Mi ha regalato un mazzo di fiori e una serata in SPA.... a casa nostra.

Mentre mettevo a letto le bambine mi ha preparato la vasca da bagno piena di schiuma con la luce spente e tante candele in giro.

Poi quando ho finito il bagno sono scesa in salotto. Tutto buio, tante candele. Ha tolto di mezzo il tavolino e sul tappeto aveva preparato asciugamani e lì vicino aveva posizionato il vaso con i fiori che mi aveva regalato.

Mi ha fatto uno splendido massaggio con due olii presi da body shop.

È stato bellissimo.
Molto più di un regalo costoso acquistato in negozio.
wow!!!


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar ott 04, 2011 6:11 pm

Domenica mio marito mi ha detto una frase che mi porterò per sempre.
Matilde era nervosa,piangeva e io in camera la cullavo cantandole una ninna nanna. Lui è entrato e mi ha detto:"AVREI TANTO VOLUTO AVERE UNA MAMMA COME TE!"
Ovviamente mi sono sciolta....
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar ott 04, 2011 6:13 pm

il suo cercarmi cn la mano tutte le sere per addormentarsi, tranne quando lavora, non ha mai mancato una notte da 16 anni.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » mar ott 04, 2011 6:14 pm

...fino a pochi giorni fa avrei detto che la sorpresa più bella me l'aveva fatta quando, per un'occasione spaciale ma non 'comandata' (tanto per capirsi, non era un compleanno, natela o altro, ma era un momento delicatissimo per me) mi ha fatto trovare la cena (cinese take away) e sotto il piatto due biglietti per una crociera sul Nilo...mio sogno da sempre, ma pensavo un sogno 'proibito'....

ora che certe 'follie' non sono più possibili, mi ha stupita di nuovo difendendomi a spada tratta in una situazione dove pensavo, invece, che sarebbe stato distante o critico..sentirlo insorgere per difendermi mi ha colpito più di tante altre cose...
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar ott 04, 2011 7:11 pm

io devo ammettere di aver sposato "un essere speciale", a volte mi chiedo se me lo merito
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » mar ott 04, 2011 8:27 pm

Gabry ha scritto:io devo ammettere di aver sposato "un essere speciale", a volte mi chiedo se me lo merito
anche io credo di aver sposato uno di questi esseri speciali, mio marito é un angelo: mi sopporta nelle mie stranezze e impuntature, mi accetta per come sono, mi prepara la cena tutte le sere che Dio manda in terra, é un padre eccezionale e un compagno sempre pronto ad offrire la mano.
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar ott 04, 2011 8:35 pm

nene70 ha scritto:il suo cercarmi cn la mano tutte le sere per addormentarsi,
anche questo, si..è bellissimo
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar ott 04, 2011 10:12 pm

Il suo chiedere un mio parere su tutto o quasi, il suo ascoltarmi partecipe anche quando sproloquio, il bacio del buongiorno e quello della buonanotte, il suo guardarmi ogni giorno come se si fosse appena innamorato di me...
Rispondi