Italia sul due..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio ott 06, 2011 2:24 pm

pala4ever ha scritto:Qualcuna lo sta guardando?
Io sono un po' allibita. Premetto che lo sto seguendo mentre scrivo qua e mentre Anute chiama tetta ogni tanto.
Ma questi stanno facendo una spece di processo alle donne che decidono di abortire....sul canale nazionale. Mah...
Io non sono pro-aborto, ma non mi sento nemmeno di colpevolizzare chi prende questa strada.
Ora la psicologa sta smorzando un po' i toni dicendo di non generalizzare, ecc. ma ormai le cose le hanno dette.
Penso che per le donne che scelgono di abortire non sia così semplice e non occorre sottolineare che poi la vita presenta il conto.
Voi che ne pensate?

La vita presenta il conto.. Non si può sentire.


Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio ott 06, 2011 2:27 pm

Cos73 ha scritto:La cosa grave è che queste trasmissioni influenzano l'opinione pubblica.
Sotto la facciata di informare e intrattenere, di "amici della casalinga e della pensionata", tanto carini col sorriso sulla faccia, con gli "esperti" e tutto, inculcano idee a chi ha minori mezzi per farsene di proprie.
E' le idee, guarda caso, sono reazionarie e cattoliche (il prete non manca mai), mica progressiste.
E' anche tutto questo che ci riporta indietro, penso in particolare (ma non solo) alla condizione femminile per cui la nostra tv è veramente deleteria.

.
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 06, 2011 2:29 pm

dico di non generalizzare.ogni caso è a se...ma nessuno può entrare nella testa e nel cuore di chi ha deciso di farlo.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio ott 06, 2011 2:34 pm

asolina ha scritto:dico di non generalizzare.
La tv generalista di 4°ordine o le donne che abortiscono??
asolina

Messaggio da asolina » gio ott 06, 2011 2:39 pm

non me ne frega nulla della tv, ci sta a mio avviso troppo influenzando in tutto a partire da quale carta igienica farci accarezzare le natiche o a incarcerare gente innocente.
basta!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » gio ott 06, 2011 2:41 pm

asolina ha scritto:dico di non generalizzare.ogni caso è a se...ma nessuno può entrare nella testa e nel cuore di chi ha deciso di farlo.

Scusa, ho letto ora. E condivido.
Rispondi