Come è cambiato il vostro corpo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Come è cambiato il vostro corpo?

Messaggio da Saramik » ven set 09, 2011 3:49 pm

Ogni giorno che passa mi convinco che il mio corpo è cambiato tantissimo dopo la gravidanza. Per prima cosa ho questa Panza terribile che non riesco a smaltire piu, adesso quando ingrasso la mia ciccia va li, mentre prima andava su glutei e cosce. Tanto è vero che i pantaloni di prima della gravidanza mi entrano tutti di gamba e non di vita. Tralasciamo il seno perchè allattando ancora non ho un bilancio definitivo.... Cmq, se prima il mio peso forma (o piu che altro il mio peso ideale effettivo, quello con cui stavo bene davvero) era intorno ai 65 chili, e gia se salivo sopra i 72 stavo malissimo fisicamente, ora mi ritrovo a 76 chili ( :occhiodibue: ) senza accusare il minimo problema, e credo che non riuscirei a scendere sotto i 70 chili nemmeno se restassi a digiuno! Sta cosa un po' mi destabilizza, perchè non riesco piu a ritrovarmi, è come se dovessi abituarmi ad un corpo nuovo....
È successo anche a voi?? Come avete vissuto questo cambiamento?


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 09, 2011 3:51 pm

Sara mi spiace non so aiutarti...l'unica cosa che davvero è cambiata è il seno, vabbè che l'allatto ancora ma da una terza sono passata a una seconda scarsa...
per il resto boh sarà che mi ha sballato il metabolismo ma prima di rimanere incinta ero 65 kg ora sono 52...
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 09, 2011 3:52 pm

in meglio e nn pensavo.
prima di matteo ero 1 e 70 per 72 kg
ora nn supero i 60 nonostante con la prima gravidanza avevo messo 32 chili e con la seconda 28, tra la prima e la seconda li avevo persi tutti e prima di rimanere incinta di kevin ero 57 quindi ora ho tre chili in piu' ma nn mi lamento!
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » ven set 09, 2011 3:54 pm

Ma fortunate voi!!
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » ven set 09, 2011 3:56 pm

Saramik ha scritto:Ma fortunate voi!!
mah più o meno...diciamo che prima che ero 65 kg mi piacevo molto ora mi vedo troppo magra eppure anche mangiando tantissimo non prendo un etto...
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » ven set 09, 2011 3:56 pm

mi è toccato adeguarmi...prima ero normale e la ciccia finiva sulla panzotta, ma adesso anche se non mangio ho il sofficino che prolifera sempre e comunque...non contando che metà del mio guardaroba pregravidanza è andato al creatore perchè mi si sono allargati i fianchi e non entro più nella taglia di prima...che dire, cerco di non strafare con il cibo e di fare un po' di movimento (in bici prevalentemente, con annesso peso aggiuntivo di Emma...), e anche se il peso è ritornato quasi quello di prima (sono ferma a +2 chili) cerco di non porci troppo l'attenzione...quanto al seno, ecco, la mia coppa C è andata al creatore pure lei...con sommo dispiacere del socio!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven set 09, 2011 3:58 pm

sicuramente mi bannerete...
ca,mbiamenti positivi,sono sempre stata magra,anche all'uscita dall'ospedale dopo del parto pesavo forse 43-44 kg...
mi è esplosa na fame pazzesca e io ero contentissima...non ho mai mangiato cosi tanto in vita mia.
i primi 6 mesi ho preso 6 kg e son tornta ai miei soliti 50 kg.e mi sentivo bene e energica.
seno florido e pieno,da una seconda a una quarta.
ora sono ferma a una terza un pò floscietta.ma va bene.
l'unica cosa brutta sono le maniglie dell'amore-si chiamo cosi credo-e una pancia molle(tipo da primi mesi gravidanza).
Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven set 09, 2011 3:58 pm

Io sono alta 1.65 e prima della gravidanza ero 55 kg e mangiavo tutto tutto quello che volevo ,e avevo la 1 di seno , ora sono 60 kg e ho la 2 di seno , non riesco a perdere peso e appena nato Giulio ero schifata dal mio aspetto .. I punti peggiori sono pancia e cosce
Rispondi