viaggio di nozze con o senza pupa?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio set 08, 2011 10:25 am

Befy ha scritto:Io e mio marito abbiamo scelto di andare da soli...ci siamo sposati a luglio....Samuele ha già 7 anni....
non ti nascondo che è stata dura..... eravamo contenti di avere una settimana tutta per noi, com'è giusto che sia, ma ci è mancato tanto tanto tanto
ecco 7 anni sono abbastanza perché il distacco per la mamma, non diventi fonte di stress.
Lenina ha ragione, qui non è buona o cattiva madre, ma con una bimba di circa 2 anni, il legame è ancora così forte che alla fine se fosse capitato a me, avrei finito col non godermi affatto la vacanza.
Ecco credo che sia questo da valutare.


Avatar utente
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 467
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:27 am

Messaggio da marcellotta » gio set 08, 2011 10:33 am

quoto soluzione con tata al seguito.
Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » gio set 08, 2011 11:12 am

Quoto anche io soluzione con tata al seguito o villaggio dotato di baby club
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio set 08, 2011 11:19 am

QUoto la soluzione viaggio con baby sitter (con nonna in viaggio di nozza, no, non ce la farei mai!!). Il baby club è impensabile, troppo piccola (almeno, io non ne ho mai visti).

Io non ce la farei mai a stare 15 giorni senza mia figlia di due anni.
Forse forse ora, che hanno 7 e ormai 5 anni. Sarebbe una vacanza per noi, ma anche per loro; e quando ricapita una settimana dalla nonna a farsi coccolare? Però sono più grandine.
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio set 08, 2011 11:41 am

Fran&Maia ha scritto:Quoto anche io soluzione con tata al seguito o villaggio dotato di baby club
credo così piccoli al baby club non li accettino.

io se ripenso ad auri nella fascia 12-18 mesi deciderei portarla, mi stresserebbe molto di + starle lontana a quell'età e non mi godrei assolutamente la vacanza.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio set 08, 2011 12:19 pm

Il viaggio di nozze non è una vacanza qualsiasi, ha un significato ben preciso.
Se tua figlia è già abituata a stare con i nonni anche a dormire non lo vedo un grosso ostacolo, magari riducilo a una settimana, ma se ne senti il bisogno vivitelo solo tu e tuo marito!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » gio set 08, 2011 12:23 pm

Lella ha scritto:Il viaggio di nozze non è una vacanza qualsiasi, ha un significato ben preciso.
Se tua figlia è già abituata a stare con i nonni anche a dormire non lo vedo un grosso ostacolo, magari riducilo a una settimana, ma se ne senti il bisogno vivitelo solo tu e tuo marito!
E' il ragionamento che abbiamo fatto io e Davide.....
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio set 08, 2011 12:49 pm

A volte ci ho pensato visto che in cuor mio spero che prima o poi sto benedetto uomo si decida a sposarmi! per come sono fatta io si parte in 3 (speriamo pure in quattro... ahahahahahah) perchè ora siamo noi tre... certo magari mi cercherei un viaggio con tutto fatto per essere servita e riverita ma vorrei partire tutti insieme. Ma questa sono io, non tu! E devi scegliere per quello che ti senti e non perchè qualcuno potrebbe pensare che non sei una buona madre!!!
Rispondi