Una mamma che rivuole il suo papà

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
babi80
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 07, 2011 10:21 am

Una mamma che rivuole il suo papà

Messaggio da babi80 » mer set 07, 2011 2:51 pm

Ciao mamme,

buongiorno mi presento..sono beatrice mamma single di 31 anni con una bambina di 6. Dopo anni di allontanamento dal papà della bambina ora mi riscopro di nuovo innamorata persa di lui. Il problema è che lui non ne vuole sapere...forse i troppi problemi che ha avuto con la mia famiglia. Ma eravamo giovani. Oggi è tutto diverso. In un altro forum (non apertamente )xxxxxxxxxora mi serve il consiglio di chi non ne ha vissuto sulla pelle l'esperienza. Mi serve anche il vostro consiglio. mi aiutate..mi dite la vostra.
Babi


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 07, 2011 2:57 pm

Tu vorresti ricominciare una relazione con il padre di tua figlia ma lui non vuole, ho capito bene?
Smilla

Messaggio da Smilla » mer set 07, 2011 3:01 pm

parlane qui apertamente così ti possiamo aiutare,nel nostro piccolo oppure se non hai voglia di riscrivere il tutto copi e incolli quello che avevi scritto (poicè dal link che hai messo non capisco quale discussione devo guardare)
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer set 07, 2011 3:04 pm

Smilla, è la seconda oggi che incontro un post con lo stesso link. Non ricordo se qui o da un'altrparte. Ora controllo.
Smilla

Messaggio da Smilla » mer set 07, 2011 3:29 pm

babi80 se hai voglia scrivi qui

@Linda era sempre Babi che aveva messo quel link
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer set 07, 2011 3:37 pm

Ah, ok.
Allora spero che ci riassuma meglio il suo problema direttamente.
Rispondi