Aveva ragione mio marito, non ce la faccio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar set 06, 2011 10:58 pm

ti han detto tutto.

io ti lascio un abbraccio e il mio affetto.


Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar set 06, 2011 11:23 pm

ti hanno già detto tutto, io aggiungo solo il mio abbraccio :bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer set 07, 2011 4:46 am

Sharazade ha scritto:Chicca non sai quante volte ho pensato a te...a come fai? Si perchè i tuoi sono abbastanza ravvicinati.

Grazie nene, non so perchè ma mi hai fatto piangere.

cazzarola, scusa, non era mia intenzione, di solito faccio ridere :D

non pretendere di più di quello che stai dando da TE, fallo dagli altri!!!
e prendi integratori!

e il mio abbraccio! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 07, 2011 6:39 am

Ti han gia detto tutto, quindi ti lascio un abbraccio enorme e ce la farai sicuro!!!!!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer set 07, 2011 7:34 am

Un abbraccio te lo lascio anche io ..... Io sono sopravvissuta prendila come garanzia!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer set 07, 2011 8:35 am

Come si fa? Esattamente come stai facendo tu, un pacchetto di cracker e una coccola al volo, la casa sporca su cui sorvoli perchè proprio non ce la si fa e taaaaanta pazienza ANCHE E SOPRATTUTTO con sè stesse.

Come diceva Patrizia, nuovi equilibri per una nuova famiglia. Non stai facendo un torto al più grande, anche se ti piange il cuore vederlo reclamare attenzioni che al momento non riesci a dare, tra poco i sorrisi che si lanceranno tra fratello e sorella ti faranno capire che quel giorno, in cui ti pare di non essere stata all'altezza, in fondo non conta nulla per loro.

Usa il meitai, il marsupio, la fascia, qualunque cosa ti permetta di avere le mani libere.
Ultimo consiglio: non avere aspettative, non farti grossi programmi nemmeno del tipo " domani mattina pulisco la cucina", perchè è altamente probabile che ci sia una richiesta più pressante nel momento in cui dovresti fare altro ( tipo "mamma coccole", "mamma giochi con me" "mamma tetta" "mamma adesso basta, se non usciamo scleriamo tutti e tre :cisssss: " ).

Ti abbraccio.

P.S. sapessi quante volte mi sono sentita una cacca io, o quante volte faccio l'altalena modello "silvia" - ce la faccio, ce la faccio, ce la faccio...non ce la faccio...ce la sto facendo...argh sono finita come un calzino-
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer set 07, 2011 8:57 am

She, delle sagge donne hanno detto gia tutto. Ci si passa spesso in queste fasi, soprattutto nei primi anni di vita dei nostri cuccioli. Si va avanti anche per loro, si stringono i denti e si sorvola su tante cose.... Come disse una NM saggissima, ma non ricordo chi, i tuoi figli a vent'anni ricorderanno il tempo che hai passato con loro, non la casa pulita!
E per quanto riguarda il pranzo, la Bofrost sta campando con me ultimamente!
Dai, tranquilla, metti in riga il maritastro, riempi il congelatore, e sfogati un po' con noi! Bacio
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » mer set 07, 2011 9:01 am

Quoto chiccha, ma questo in particolare
chiccha ha scritto:tra poco i sorrisi che si lanceranno tra fratello e sorella ti faranno capire che quel giorno, in cui ti pare di non essere stata all'altezza, in fondo non conta nulla per loro.
Rispondi