il secondo amore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey

Messaggio da Jersey » ven set 09, 2011 11:31 am

Io e Paolo ci siamo conosciuti su internet, su un forum di....cazzeggio!!!! :lol:
Abbiamo cominciato a sentirci su msn, poi ci siamo scambiati il numeo di telefono e ci siamo "innamorati" ancora prima di vederci fisicamente.
Il primo incontro è stato magico, come se tutto volesse dirci "si è quello giusto".
E ora siamo qui, dopo alti e bassi (bassissimi), dopo aver avuto tantissime difficoltà (soprattutto messe dai miei genitori).....

Se avessi dovuto aspettare di incontrarlo di persona non l'avrei mai trovato visto che non uscivo mai di casa, se non per andare a lavoro (in mezzo a sole donne).


krusti

Messaggio da krusti » lun set 26, 2011 11:43 am

ci siamo incontrati ad una cena di un amica comune.
All'inizio non ne volevo sapere mezza anche perchè Paolo ha 8 anni meno di me, io venivo fuori da un matrimonio disastroso con abbandono da parte di lui per un altra donna, e avevo già una figlia di 6 anni, figurati.
Poi a poco a poco abbiamo iniziato a frequentarci e ora.....abbiamo due figli!
:love:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun set 26, 2011 10:35 pm

che bello Krusti...
prima o poi ci conosciamo vero? :-D
krusti

Messaggio da krusti » mar set 27, 2011 5:32 pm

PaolaG ha scritto:che bello Krusti...
prima o poi ci conosciamo vero? :-D
certo certo, ma mi sembra di averti visto in centro a Ravenna in bici questa estate o meglio ho riconosciuto la " mou da baciare"
LA PISSI82
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:58 am

Messaggio da LA PISSI82 » ven ott 21, 2011 4:52 pm

io l ho conosciuto al lavoro...
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun nov 07, 2011 3:13 pm

A me sembra impossibile..peró mi piacerebbe molto avere un affetto ma soprattutto vorrei un padre per la mia bimba!!!
Rispondi