Perchè deve sempre e solo rompere????

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Jersey

Perchè deve sempre e solo rompere????

Messaggio da Jersey » gio ago 11, 2011 12:14 pm

Qualcuno mi passi una padella per piacere perchè io non lo sopporto più....il papà di Alessia ovviamente.
Adesso che non ha nulla da fare ha deciso che se io non posso tenere Alessia, la deve tenere lui, non posso chiedere il favore ai miei (miei che l'hanno cresciuta al suo posto!!!).
Premetto che chiedo a loro solo nei giorni e negli orari in cui Alessia starebbe con me, quindi a lui non tolgo assolutamente nulla. (però lunedì che non c'era, gli ha fatto comodo smollarla da mia mamma, lo stronzo)
L'ultima...il giovedì lui, anzi i suoi, la vengono sempre a prendere alle 16.30, oggi i suoi sono in ferie e deve fare lo sforzo di alzare il culetto. Mi chiede dove e a che ora andare a prenderla (perchè lui manco sa a che ora arriva Alessia di solito, il papino modello), gli dico "16.30 da mia mamma", lui chiama
P (che sta per papà, ma anche per Pirla) "e se volessi andare a prenderla prima"
IO "deve fare i compiti"
P "ma può farli anche da me eh"
IO "no quando li fa da te li fa di merda"
P "vabbè allora andrò poco prima delle 16.30"
IO "l'orario è sempre stato quello"
P "oggi non mi va bene".

No ma io non lo sopporto più davvero, ma non può attenersi ai quei cazzo di orari che LUI ha deciso in base ai comodi SUOI?

Mi sono decisa a chiamare l'avvocato ma ovviamente è in ferie. Uffa!


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio ago 11, 2011 12:18 pm

Mi sembra di sentir parlare mia sorella.
E non ho consigli, perchè a me sale una carogna mista a istinto omicida che forse tu puoi capire.
Ti abbraccio e ti dico nel limite del possibile di passarci sopra.
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ago 11, 2011 12:32 pm

Grazie Sinanna, so che non c'è molto da fare, ma gli abbracci servono sempre....

Si può vivere sperando che la sua compagna rimanga incinta perchè so per certo che così lasceranno in pace Alessia? E nello stesso momento mi sento una merda perchè immagino quanto ciò la farebbe soffrire....
Dolly_82x
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ago 08, 2011 9:17 pm

Messaggio da Dolly_82x » gio ago 11, 2011 1:21 pm

Non ci conosciamo.. mi sono appena iscritta.. non so niente di te e mi permetto di farmi un opinione dalle poche righe che hai scritto!

Santa pazienza! E quanta ne dobbiamo avere con sti uomini!!!
Sposati, separati, conviventi... hanno sempre delle "genialate"!!!!!
A volte penso che lo facciano apposta per darci fastidio!
E nel tuo caso sicuramente... cerca il modo di infastidirti, come se non volesse uscire totalmente dalla tua vita.
Sembra che cerchi (come i bambini) di attirare la tua attenzione!!!
Quando ci sposiamo altre che fedi, un bel bastone (facciamo anche di plastica, come quello dei clown) da tirargli in testa quando sparano cavolate!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio ago 11, 2011 2:02 pm

Pat pat cara, non so che altro dire, ti rompe le palle apposta.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio ago 11, 2011 2:35 pm

emamè ha scritto:Pat pat cara, non so che altro dire, ti rompe le palle apposta.


Credo anch'io che lo faccia apposta. Cerca per quanto possibile di non dargli soddisfazione, non gli ribattere proprio.
Dire che ti capisco è poco, lo fa anche il mio e devo tenermelo in casa qualche altro mese... Non gli va bene nulla. Io vado dritta per la mia strada e non lo considero minimamente.

Sai cosa ho fatto? Avevo da rifarmi il guardaroba, ho fatto due o tre ordini su Internet e li hanno recapitati a casa. Lui si è fatto rifare il guardaroba dalla compagna, io l'ho fatto da sola. Ebbene, vedere i nuovi vestiti e la cifra spesa lo ha fatto rosicare di brutto. Ed ha anche il coraggio di brontolare! Tappi metaforici nelle orecchie e via.

E' difficile se si tratta di argomenti che riguardano la bimba, comprendo. Ma cerca di non fargli capire che ti fa saltare i nervi, quando puoi...
Jersey

Messaggio da Jersey » gio ago 11, 2011 4:28 pm

Dolly_82x ha scritto:....
E nel tuo caso sicuramente... cerca il modo di infastidirti, come se non volesse uscire totalmente dalla tua vita.
Sembra che cerchi (come i bambini) di attirare la tua attenzione!!!
Quando ci sposiamo altre che fedi, un bel bastone (facciamo anche di plastica, come quello dei clown) da tirargli in testa quando sparano cavolate!
No no, che bastone di plastica, qui ci vuole una mazza chiodata!!!! :cisssss:
Che poi io non sono sposata, non abbiamo nemmeno mai vissuto insieme e lui non ha nemmeno l'affidamento della bambina....
Pretende di avere i diritti di un genitore separato e con l'affidamento, ma non vuole andare da un avvocato per richiederlo (gli ho proposto un sacco di volte di andare insieme, amichevolmente, così da dividere pure le spese...ma no, forse teme di dovermi versare 6 anni di mantenimento mai dato???)...
emamè ha scritto:Pat pat cara, non so che altro dire, ti rompe le palle apposta.
Grazie cara, aiuta sempre un bel pat pat!
nove ha scritto:Credo anch'io che lo faccia apposta. Cerca per quanto possibile di non dargli soddisfazione, non gli ribattere proprio.
Dire che ti capisco è poco, lo fa anche il mio e devo tenermelo in casa qualche altro mese... Non gli va bene nulla. Io vado dritta per la mia strada e non lo considero minimamente.

.....

E' difficile se si tratta di argomenti che riguardano la bimba, comprendo. Ma cerca di non fargli capire che ti fa saltare i nervi, quando puoi...
Ultimamente non gli parlo troppo e non spiego nemmeno il perchè delle mie risposte. Non lo faccio nemmeno più entrare in casa.
Mi segno su un foglio tutte le minchiate che fa (tra le tante: l'hanno tamponato in macchina con su Alessia e non me l'ha detto) e la prima volta che mi chiede "perchè no" glielo faccio leggere.
Tanto ad incazzarmi ci rimetto solo io.

Però col cavolo che gli do tutto quello che vuole...più lui rompe solo per il gusto di rompere, più io gli dico di no, pacatamente, ma gli dico di no....
Vediamo chi si stufa prima?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio ago 11, 2011 4:55 pm

Fra padellalo anche da parte mia.
Rispondi