america

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
losbanos

Messaggio da losbanos » mar lug 26, 2011 3:20 pm

maria luigia ha scritto:ma mio marito invece la vive male
anche mio marito ha alti e bassi, quando parla con gli altri è orgoglioso ma poi va in crisi perché i km sono tanti e anche se con le risorse tecnologiche di oggi ci si sente e scrive spesso non è come essere vicini

Ma poi tornano, eh! Il nostro a fine anno rientrerà, dopo 7 anni ha voglia di tornare a vivere qui (come i matrimoni, ha la crisi del settimo anno :sticazzi: )


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » mar lug 26, 2011 5:41 pm

Io la invidio da morire e basta.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar lug 26, 2011 7:19 pm

gigia, da un lato penso che sia giusto che lei faccia le sue esperienze,( certo,mi verrebbe da dirti che si potrebbero fare anche più vicine casa ) e dall'altro , mettendomi nei vostri panni, vi comprendo. da mamma a mamma
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar lug 26, 2011 11:13 pm

losbanos ha scritto:anche mio marito ha alti e bassi, quando parla con gli altri è orgoglioso ma poi va in crisi perché i km sono tanti e anche se con le risorse tecnologiche di oggi ci si sente e scrive spesso non è come essere vicini

Ma poi tornano, eh! Il nostro a fine anno rientrerà, dopo 7 anni ha voglia di tornare a vivere qui (come i matrimoni, ha la crisi del settimo anno :sticazzi: )
evviva :cisssss:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar lug 26, 2011 11:14 pm

Loriangel ha scritto:gigia, da un lato penso che sia giusto che lei faccia le sue esperienze,( certo,mi verrebbe da dirti che si potrebbero fare anche più vicine casa ) e dall'altro , mettendomi nei vostri panni, vi comprendo. da mamma a mamma
ecco la pensiamo uguale
asolina

Messaggio da asolina » mar lug 26, 2011 11:18 pm

niente, il passerotto prima o poi spicca il volo.
ma noi abbiamo insegnato loro a spiegare le ali e volare in alto.
cara mamma, starei male anche io , ma purchè sia felice questo ed altro.
losbanos

Messaggio da losbanos » mer lug 27, 2011 8:08 am

maria luigia ha scritto:evviva :cisssss:
ma sai che non sono così contenta...?

cioè, sono felice che torna perché sarà vicino, ma ho paura che poi si penta, che gli verrà a mancare l'estrema scelta che ha negli USA, sia per quanto riguarda il lavoro che il tempo libero, che gli spazi... insomma, tutto!

E se torna poi perderà il permesso di residenza e tornare indietro gli sarà possibile solo se un'azienda lo sponsorizzerà per un permesso di lavoro... insomma, ho pensieri ambivalenti
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer lug 27, 2011 8:45 am

Dai Gina che farai dei splendidi viaggi in america!!!!

Lasciala fare, vedrai che se la caverà. Ce ne fossero di ragazzi con questo spirito d'avventura.
Ho due amici partiti lo scorso anno per l'australia, lavoravano saltuariamente e per il resto girovagano con il loro VAN adibito a camper. Vedo le foto su fb e se la sono cavata egregiamente. A settembre ritorneranno, non so per quanto pero ;-)
Rispondi