andando in giro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun lug 25, 2011 4:25 pm

Scilla ha scritto:fanculizzati vah...ti lascio daniele un fine settimana e poi mi dici :clap:
affare fatto!!!


ps. dopo aver passato un pomeriggio con Dario e Ruggero ( hahhah Lav i lov iu :bacio: ) posso tenere tranquillamente Daniele una settimana :sdent:


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun lug 25, 2011 4:25 pm

Titty ha scritto:affare fatto!!!


ps. dopo aver passato un pomeriggio con Dario e Ruggero ( hahhah Lav i lov iu :bacio: ) posso tenere tranquillamente Daniele una settimana :sdent:

ahahahahahahah!
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun lug 25, 2011 4:26 pm

va beh quindi il succo di questo post è che non devo rompere io i maroni e devo lasciarlo fare ahahahahah!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun lug 25, 2011 4:27 pm

Scilla ha scritto:va beh quindi il succo di questo post è che non devo rompere io i maroni e devo lasciarlo fare ahahahahah!
thò, finalmente ci sei arrivata :ola:







lo sai che ti voglio bene eh?? eh??? eh??? :bacio:
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun lug 25, 2011 4:28 pm

Titty ha scritto:thò, finalmente ci sei arrivata :ola:







lo sai che ti voglio bene eh?? eh??? eh??? :bacio:

tu sei stronzincinta proprio!

:bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun lug 25, 2011 7:00 pm

Scilla ha scritto:non voglio il soldatino, ma non sai quanto mi piacerebbe una passeggiata io e lui, mano nella mano, con un cono gelato in mano a ridere e scherzare
Mi fermo un attimo e immagino Arianna a 7 anni e... mi viene da ridere.

A me Daniele piace molto per come lo racconti così, capisco che in alcune situazioni possa essere pesante, ma credo valga sempre la pena cercare di vedere il lato positivo di questi atteggiamenti.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun lug 25, 2011 7:26 pm

Sheireh ha scritto:Mi fermo un attimo e immagino Arianna a 7 anni e... mi viene da ridere.

A me Daniele piace molto per come lo racconti così, capisco che in alcune situazioni possa essere pesante, ma credo valga sempre la pena cercare di vedere il lato positivo di questi atteggiamenti.
ma certo ila...non dico sempre ma ogni tanto, solo ogni tanto, vorrei riuscire a fare una passeggiata più tranquilla
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun lug 25, 2011 8:15 pm

Scilla ha scritto:va beh quindi il succo di questo post è che non devo rompere io i maroni e devo lasciarlo fare ahahahahah!
:grsm:

esatto :D

franci è uguale, con a seguito un padre rompicojoni..
io se nn ci sono situazioni in cui si possa far male o pericolo, li lascio fare:cantano,ballano..perchè no?
se nn lo fai a quell'età,quando?
siamo già così repressi/depressi noi adulti, a loro lasciamo la gioia di vivere.
un bacio anto :bacio:
Rispondi